Galeoto: “A Cittadella vittoria spartiacque. Il mercato? Spero che Foschi…”
Parla Ciccio Galeoto. L’ex giocatore del Palermo ha commentato per la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia la vittoria del Palermo a Cittadella ed il titolo di campioni d’inverno, indicando nel mercato il vero banco di prova in chiave promozione.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Galeoto ammette: “Forse sarebbe stato più giusto il pareggio. Soprattutto nel primo tempo e ad inizio ripresa, il Cittadella ha messo in grande difficoltà il Palermo. Ma sono vittorie da grande squadra, che valgono doppio. Diciamo che va a compensare altre partite in cui magari il Palermo meritava di vincere e invece ha pareggiato. Proprio per come è maturata, dico che questa può essere una vittoria spartiacque. Il primato è meritato. Un plauso va fatto a Stellone, non solo perché è imbattuto, ma anche per come ha saputo gestire il gruppo”.
Ma ora occhio al calciomercato: “L’anno scorso la società cedette alcuni giocatori importanti e non li rimpiazzò. Mi auguro che stavolta non accada e in questo senso mi affido all’esperienza di Foschi. È stato già ceduto Struna, che spero venga rimpiazzato. Mi auguro che non vadano via pure Rispoli e Aleesami”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E I CAPITALI DA LONDRA: ECCO LE PROSSIME MOSSE DEGLI INGLESI
PALERMO MOLTO PIÚ FORTE DELL’ANNO SCORSO: TUTTI I NUMERI A CONFRONTO