“Bellusci in Estonia farebbe panchina”. Il difensore rosanero risponde così / FOTO
Bellusci non si trattiene. Sulla pagina Facebook di “Delinquenti prestati al mondo del pallone” vengono elogiate in maniera simpatica le “doti” di Bellusci, che ha chiuso il girone d’andata con 10 cartellini gialli in 16 presenze (uno ogni 141 minuti).
CALCIOMERCATO: LAPADULA RIFIUTA LA SERIE B
Una vera garanzia di “delinquenza” (affettuosamente, s’intende ndr.) con tantissimi commenti positivi per il carattere irruente ma genuino del difensore rosanero. Qualcuno però non è d’accordo…. Chi lo critica per il poco minutaggio lo scorso anno (ma era infortunato, ndr.) e che si sbilancia: “Farebbe panchina nel campionato estone, eppure a Palermo gioca…”.
E qui che Bellusci scende in campo e risponde a tono: “Il classico che voleva fare calcio professionistico ed è finito in quello dilettantistico e si sente professionista. Ti abbraccio!”. E a un altro che lo critica risponde accende un botta e risposta, con una chiusura lapidaria: “Darti retta? Io do’ retta anche agli ultimi…”
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, TUTTI VOGLIONO MULE’: MA LA SAMP…
BORSA DI LONDRA, ORE 7.00: SPORT CAPITAL LANCIA L’AUMENTO DI CAPITALE
PALERMO: SONDAGGIO PER FALZERANO
BOLOGNA- RISPOLI: CONTATTI RIALLACCIATI
CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI
Chi non capisce l’importanza di Bellusci in un campionato come quello di B sa poco di calcio ed ad ogni modo Bellusci sa farsi valere anche tecnicamente se c’è da giocare la palla e nel gioco aereo non è secondo a nessuno