Vecchi: “Il Palermo è l’unica che ha mantenuto le previsioni”
Stefano Vecchi, ex allenatore del Venezia poi sostituito da Zenga, ha commentato la prima parte del campionato di Serie B che vede il Palermo al primo posto in classifica.
“Un campionato molto equilibrato – dice in un’intervista a Tuttomercatoweb – . L’unica che ha mantenuto le previsioni di inizio stagione è il Palermo. Altre squadre come l’Hellas Verona e il Benevento occupano buone posizione ma sono tante in quella zona. Ci si aspettava molto di più, invece, dal Crotone“.
“Tonali è stato il giocatore che più di tutti in B mi è piaciuto – afferma – . Sono molto contento di Gravillon che avevo con me all’Inter Primavera, ora con il Pescara sta facendo molto bene ed è stato accostato a club di Serie A. Anche a Venezia ci sono giovani di prospettiva come Di Mariano, Vicario, Segre“.
Sul ritorno in Serie B di attaccanti esperti come Calaiò e Ceravolo, dice: “Se sono condizioni fisiche ottimali, hanno le qualità per poter fare ancora bene ed essere anche un riferimento per i colleghi più giovani. Sono entrambi dei vincenti”.
LEGGI ANCHE
LE DUE SPORT CAPITAL A UN PASSO DALLA FUSIONE