Gazzetta – Palermo, è super Trajkovski. In difesa tocca a Szyminski e Pirrello
“Super Trajkovski: bye bye Coronado”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per parlare del Palermo e del momento del macedone, che ormai ha superato Igor Coronado in molte voci statistiche, nonostante entrambi (in modi diversi) abbiano messo a disposizione le proprie qualità al servizio della squadra.
CALCIOMERCATO: TRE ROSANERO IN CERCA DI SISTEMAZIONE
Come analizzato da Giovanni Di Marco, il macedone ha inciso di più nell’ultimo girone d’andata rispetto al brasiliano nella passata stagione: Trajkovski ha infatti firmato complessivamente 4 gol e 6 assist (7 se si considera anche la Coppa Italia), mentre Coronado, giocando anche più partite, si era fermato a 2 reti e 6 assist. Trajkovski inoltre è tra i giocatori che tira di più (58 conclusioni) e in squadra è tra quelli con più contrasti vinti (40 per Jajalo, 26 per il macedone).
Intanto il Palermo guarda alla ripresa e al match contro la Salernitana, con una sensazione sempre più forte: contro i campani, ci sarà spazio per Szyminski e Pirrello. I due hanno sempre risposto “presente” quando chiamati in causa e vista la squalifica di Bellusci e gli acciacchi per Rajkovic e Mazzotta, potrebbe essere la loro occasione.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI, LA CASSAZIONE, IL PALERMO: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI
PALERMO, AVVIATE LE PRATICHE ALLA CAMERA DI COMMERCIO
CORRIERE – PALERMO, IL FUTURO E’ ADESSO