Palermo, summit per il futuro: previsto incontro tra gli inglesi ed Orlando
“Palermo, summit per i piani futuri”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che racconta come sia in preparazione in questi giorni un incontro tra la nuova proprietà inglese e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
Orlando aveva lamentato negli scorsi giorni, di essere del tutto all’oscuro delle ultime vicende attorno al club e si era detto disposto ad incontrare solo chi dimostri di essere il legittimo proprietario della società.
L’appuntamento, servirà per la presentazione ufficiale della cordata inglese e per cominciare a parlare di uno dei temi principali su cui dovrebbe fondarsi l’investimento della società che rileverà il Palermo: i progetti sullo stadio e il centro sportivo.
Intanto, la nuova dirigenza lavora per presentare nel più breve tempo possibile il nuovo organigramma ufficiale, rispettare le scadenze con la Lega di Serie B ed effettuare l’aumento di capitale da 20 milioni di euro. A quel punto, Zamparini avrà davvero detto addio.
LEGGI ANCHE:
PALERMO IMPRESA IN FASE DI AGGIORNAMENTO. OGGI CONFERENZA STAMPA?
RICHARDSON: “OCCUPATI CON LA FINESTRA DI CALCIOMERCATO”
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere…
Speriamo bene…..che i soldi guadagnati in precedenza tornino alla societa…si investa di nuovo ….si torni allo stadio…anche se probalbilmente per la realizzaione dello stadio forse andranno dei soldi alla vecchia proprietà ….sempre forse…sono tutte ipotesi da verificare in termini di giustizia!!!!!
Come si dice cornuto in inglese, già lo sanno ?