​​

Repubblica – “Il Palermo british offre il 10% della società a Sicindustria”

Importante indiscrezione rilanciata dalla redazione di Repubblica Palermo: gli inglesi avrebbero offerto il 10% del club a Sicindustria in cambio di una partecipazione di circa 2 milioni di euro.

Tullio Filippone scrive che la fase di stallo che dura dallo scorso 29 dicembre potrebbe essere interrotta proprio da questo nuovo sviluppo, visto anche che la conferenza stampa è stata rinviata alla prossima settimana.

Richardson e soci stanno cercando soldi freschi necessari a coprire le prime scadenze e a effettuare il decantato aumento di capitale.


Alla riunione con l’a.d. Facile c’era anche Fabio Montesano, neo membro del collegio sindacale della società, ma è uscito prima degli altri senza fare dichiarazioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

PALERMO, INGLESI A BOCCADIFALCO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

15 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo british offre il 10% della società a Sicindustria”

  1. Mi ricordano un certo friulano alla disperata ricerca di investitori.
    Ma come buone mani progetti ambiziosi quotazioni in borsa e cercano soldi???
    Per me non fanno i nomi degli investitori perché non ci sono.

  2. E secondo me se la magistratura non lo incalzava sta specie di vendita non l’avremmo vista.
    Mi pare palese che questi sono improvvisati

  3. La società è stata venduta 10 euro quindi il 10% dovrebbe essere un euro e non 2 milioni…. heheheheh Zampa Zampa

    1. Stanno cercando soldi freschi perche’ loro hanno gia’ tirato fuori 10 sterline e sono rimasti a secco!!! Mi veni i chianciri a piu’ non posso!!!!!

  4. La penso come Tony del resto non vendono offrono che è diverso e come acquistare un palazzo e venderne gli appartamenti uno per volta ho l’impressione che non siamo in buone mani anzi. …..

  5. Scusate mi sono espresso male e come l’agenzia immobiliari ‘sensali’ che hanno le procure a vendere se lo fanno ci guadagnano altrimenti. ….

  6. stanno cercando…stanno cercando…ma il Sig. Filippone si iu a curcari cu iddi?…l’oferta a Sicindustria e’ stata fatta semplicemente per offrire una rappresentanza palermitana all’interno di un C.D.A. esclusivamente britannico!…

    1. Concorso, purtroppo alcuni giornalisti tendono ad interpretare per insinuare il dubbio ed aizzare la folla, perché vende ovviamente di più.

    2. Se vabbè e tu ciu vulissi fari capiri nPaliermo? Loro sono avanti, sanno tutto, sono esperti… Si lamentano i Zamparini e avi trent’anni ca scummattunu cu stessu sinnacu… però loro intelligenti, loro capiscono…

  7. Insinuare il dubbio??? Paco guarda che ormai e’ certo che si tratta di una triste sceneggiata ordita da Zamparini!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *