Gazzetta – Il Palermo presenta nuovi documenti, ma è tutto fermo. Ecco perché
“Nebulosa Palermo”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per fare il punto sulle questioni societarie e le frizioni in seno all’area tecnica, con Foschi che mette le cose in chiaro in merito ai ruoli dirigenziali e anche alcuni retroscena relativi alle documentazioni da presentare alle istituzioni, non senza intoppi.
FOSCHI: “IL MERCATO LO FACCIO IO!”
Come riporta Fabrizio Vitale per la rosea, il Palermo avrebbe infatti presentato nuovi documenti alla Camera di Commercio: quello relativo al nuovo Cda e il verbale dell’assemblea dei soci, mentre l’ad Emanuele Facile aveva sottolineato all’uscita della sede del club che il cambio di proprietà sarà comunicato contestualmente alla presentazione del primo bilancio.
C’è però un intoppo ed è legato al fatto che entrambi i documenti presenterebbero dei vizi di forma, motivo per cui la loro registrazione resta in sospeso, così come la modifica dell’organigramma sui canali ufficiali del club rosanero (sito internet compreso). Il tutto in attesa di chiarimenti e della nuova conferenza stampa, annunciata dall’ad Facile per la settimana scorsa ma poi rinviata.
LEGGI ANCHE
BORDON: “LA LUNGA PAUSA FARÀ BENE AL PALERMO”
NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO: LE ULTIME
MERCATO: IDEA CUCCHI DEL GIMNASIA
HOLDSWORTH, GIOIE E DOLORI DEL MANAGER DALLE MILLE VITE
FALLETTI: “A PALERMO HO RITROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSO”
Ma la scadenza per presentare i documenti alla lega quando é?
Il 29 di questo mese
poco manca, vedremo cosa si inventerà il fumiere del Friuli.
grottesco
A quello lì Tacopina e Cascio non piacevano mah!!!
-12
Mi correggo -15