Gazzetta – “Nuovo Palermo inglese”: prime risposte, svelato l’iter della cessione
“Ecco le prime risposte”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto della situazione sulle nuove mosse degli inglesi, che dopo giornate di colpi di scena danno delle prime risposte sull’iter della cessione del Palermo (chieste anche dal sindaco Orlando e dal presidente Figc Gravina).
DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO
Fabrizio Vitale riassume i punti salienti del comunicato e (nascita di Palermo Footbal Club Spa, acquisizione del 100% di Mepal e versamento dell’aumento di capitale della Sport Capital Group Investments da parte di Holdings ltd) e in merito alle prossime mosse sottolinea: “Anche se non è dato sapere, però, quanti soldi confluiranno nel Palermo, si tratta di una comunicazione che dà maggiori elementi di certezza dopo tanti interrogativi per di più alla luce della spaccatura tra il presidente Clive Richardson e il d.s. Rino Foschi per l’operatività sul mercato”.
Un tema quello del futuro di Rino Foschi che ha infiammato i tifosi sui social e su Instagram (dove intanto sono spariti i profili di Clive Richardson): da “Non è un bell’inizio arrivare e scompaginare gli equilibri, togliendo una persona esperta come Foschi” a un teatrale “Don’t touch Rino Foschi”, sono stati tanti i commenti a sostegno del direttore rosanero, che oggi incontrerà la squadra a Boccadifalco, in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel nuovo Palermo.
LEGGI ANCHE
FOSCHI, “TREGUA ARMATA” CON GLI INGLESI: OGGI INCONTRA LA SQUADRA
NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA
prima vedere camnello poi parlare (a matula)