Facile, debutto al Barbera: “Speriamo di divertirci”
Emanuele Facile al Renzo Barbera. C’è anche il nuovo ad rosanero ad assistere a Palermo – Salernitana, suo primo match alla Favorita dopo aver presenziato in tribuna al Tombolato di Cittadella.
Sentito dai giornalisti in Tribuna centrale, Facile afferma: “Sono emozionato. Lo stadio è bellissimo. Davvero molto affascinante, la partita si vede benissimo. Stadio all’inglese? Speriamo di divertirci intanto e che la squadra giochi bene”.
LEGGI ANCHE
—>LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – SALERNITANA
FROSINONE – PALERMO, STORIA INFINITA. ACCOLTO IL RICORSO DEI ROSA
facile, una cosa l’abbiamo assodata, porti attasso!
Squadra priva di qualità, velocità e fosforo a centrocampo. Esterni incapaci di saltare l’uomo e fare un cross decente (Rispoli bastaaaaaa….due ferri da stiro al posto dei piedi e intelligenza calcistica pari a zero).
Poi Sellone ci mette del suo schierando entrambi i trequartisti e per di più a sfiancarsi sull’esterno. Con il risultato che nel secondo tempo nn aveva nessun sostituzione per far fare il cambio di passo alla squadra
Comprare i giocatori che servono con questi in serie A non ci si va…..
Se Foschi sostiene il contrario è perché ha avuto input in tal senso. I limiti tecnici e le lacune sono così evidenti che nn può nn essere consapevole.
Serve un difensore central di esperienza (in sostituzione di Struna), un regista rapido con buona tecnica e visione di gioco ed almeno un esterno alto capace di saltare l’ uomo e di crossare bene dal fondo. Altrimenti mi pare di rivedere il film dell’anno scorso. Confido in Rino, sempre che ci siano i la volontà della proprietà ed i soldi….
SERVONO RINFOZI , DATEVI UNA MOSSA, CONTANO I FATTI…..