Palermo, infortunio per Moreo: ecco le sue condizioni
Si ferma anche Stefano Moreo. L’attaccante rosanero è stato costretto a lasciare Cremonese – Palermo per infortunio nel corso del primo tempo e ora si ha un primo riscontro in merito alle sue condizioni.
Ecco il breve report fornito dal club rosanero: “Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per il calciatore Stefano Moreo. Le condizioni dell’attaccante verranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Quello di Moreo è l’ennesimo infortunio in casa Palermo, dove sono già fermi per infortunio Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Lo Faso, Aleesami, Rajkovic e Pirrello. Ora sono 8 i giocatori non a disposizione a causa di infortuni.
LEGGI ANCHE
Di tutti quelli che si potevano rompere, si infortuna l’unico che stava giocando… ma a Chochev mai niente ci succede??? E’ l’emblema di questo Palermo, appena è rientrato abbiamo cominciato a perdere…
D’accordissimo (salvo che non è vero che a lui “non succede niente”: è stato infortunato per tutto il girone di andata e il Palermo – guarda caso – era primo in classifica)
In pratica sono tre gli infortuni fra i titolari uno dei quali è Aleesami che a dir vostro non vale nulla tranne poi rimpiangerlo quando manca perchè sulla sua fascia scorazza incontrastato chiunque ed è proprio li che nascono le sconfitte del Palermo
Fanno venire da vomitare a vederli giocare. Che schifo. Sono lo specchio di una società indegna e fallita.
Concordo in pieno con Tony… il vomito ?
Vidimac ha scritto una cosa non vera: chochev ha segnato contro l’Ascoli dove abbiamo vinto 3 a zero e in altre partite dove abbiamo vinto.
Chiedo alla redazione di cancellare l’ignobile messaggio di vidimac che augura il male ad un nostro giocatore. Un sito serio dovrebbe cancellare e bannare questo utente, nonché segnalarlo alla polizia postale.
mizzica
Giuseppe, il Palermo è primo in classifica anche quando gioca chochev e vince anche quando gioca e segna chochev (vedi palermo Ascoli 3 a zero). Poi chochev è amato e rispettato perché onora la maglia e la suda.
Ha ragione Gioacchino, Aleesami fondamentale, indispensabile e migliore giocatore del Palermo insieme a nestorovski, Rajkovic, Jajalo, puscas, falletti, Trajkovski, brignoli.
Poi basta mitizzare Moreo. Si è mangiato un goal clamoroso e poi non segna quasi mai. Un attaccante che non segna, incredibile ma vero!
Se Zampa era un esaurito…
Anche in certi messaggi vedo la stessa cosa…
Siamo primi…abbiamo perso 2 partite…
Può capitare….x tanti motivi…errori dei giocatori..infortuni…preparazione pausa natalizia….ecc ecc
Io sono molto più preoccupato x la società…non si capisce un ca…..