Fontana: “Palermo? Caos societario non influirà sul campionato”
L’ex portiere del Palermo, Alberto ‘Jimmy’ Fontana, ha parlato del momento che stanno attraversando i rosanero, sia sul campo che sul piano societario.
“Le due sconfitte del Palermo? Ci possono stare – commenta in un’intervista per RMC Sport – nessuna squadra ammazza mai il campionato di SerieB, che rimane sempre molto livellato. Ora però ci si aspetta una reazione dai rosanero“.
Sulla grande incertezza che avvolge la società, dice: “Non credo che la situazione societaria possa influire sul campionato del Palermo, non è nulla di importante per i calciatori che riusciranno a pensare solo al campo”.
LEGGI ANCHE
ORLANDO: “PREOCCUPATO DA NOTIZIE INCONTROLLATE”
Ma che cavolo dici. Si vefe che non hai capito come stanno realmente le cose per dire una cazzata del genere. Stiamo affondando fontana, hai capito o no.
A me invece questo intervento pare l’unico scampolo di normalita’ autenticamente sportiva in una giornata di follia comunicativa dove il calcio ha lasciato il posto alla finanza ed alle carte bollate. E comunque ha ragione Fontana per quanto riguarda il campionato di serie B, ma difficile sostenere che i giocatori non vengano influenzati da questo clima folle che sta montando attorno a loro.