Calciomercato Palermo, Gunnarsson resta in attesa. Foschi lavora in uscita
Sta per concludersi una della sessioni di calciomercato più difficili per Rino Foschi. Il responsabile dell’area tecnica rosanero è a Milano ma il suo lavoro sembra riguardare solo le uscite di qualche scontento. Dal primo febbraio ci potrebbe essere un solo volto nuovo per il Palermo, Niklas Gunnarsson.
Il difensore è ancora “in prova” dopo averlo prelevato a parametro zero dal Djurgardens e il suo contratto non risulta depositato alla Federcalcio e nemmeno alla Lega B. L’a.d. Facile ha confermato la volontà di tesserare il giocatore ma i tempi stringono, la sessione chiude alle 20.
In entrata non ci dovrebbero essere novità mentre Foschi sta lavorando a qualche cessione, senza smobilitare la squadra. Bellusci rimane a Palermo nonostante l’interesse di squadre di Serie A e B mentre potrebbero partire Ingegneri, direzione Ternana in Serie C, e Fiordilino, monitorato dal Cosenza.
LEGGI ANCHE
Fiordilino via senza sostituto?…FESSERIA!!!…stile Bellusci…va!
Mercato scoppiettante! #sarcastico
Come al solito si parla di investimenti, giocatori e piani di crescita…. poi puntalmente a mercato in corso non si muove nulla e le lacune (anche quelle palesi) non vengono colmate.
speriamo bene…. SEMPRE FORZA PALERMO
Qui é palese che non c’è un euro stiamo rischiando nuovamente la promozione.
. Gli investimenti per far felici i tifosi dove sono?
Veramente un mercato eccitante… almeno vedi se riesci a piazzare Ingegneri, prima che si rompe di nuovo…
Vi ricordate che il bugiardo ha detto che con gli inglesi aveva concordato di prendere i rinforzi per la A??
Sono schifiato… mancano 30 mn e zero acquisti….
Avete rotto i C…. ogni anno stessa storia… mai una gioia.
Io devo vedere squadre come il Brescia, Padova, Lecce, che comprano l’impossibile. E sti cialtroni non riescono neanche a prendere uno svincolato.
Andate tutti via da Palermo. Ripartiamo dalla serie D !
Ma basta con sta gentaglia