Gazzetta – “Palermo-Brescia, difesa super contro attacco boom”
“Palermo ha la difesa super, Brescia l’attacco boom”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia che introduce l’approfondimento su uno dei temi di fondo dello scontro diretto fra rosanero e rondinelle, mentre in taglio basso e a supporto vengono approfonditi i temi di formazione (rientro di Moreo e Nestorovski) e la verve ritrovata di Rispoli, che contro il Perugia ha messo a segno il suo primo assist stagionale.
FACILE A REPUBBLICA: “PRONTI A VENDERE. OGGI UN ANNUNCIO”
Di fronte ci saranno la miglior difesa contro il migliore attacco del torneo. Una sfida che Fabrizio Vitale introduce così: “Il muro degli uomini di Stellone contro il plotone d’assalto di Corini, un crash test nel quale verrà verificata la forza d’urto di Alfredo Donnarumma. I suoi 21 gol lo incoronano capocannoniere del campionato e danno supporto ad una fase realizzativa che ha prodotto ben 49 reti”.
Dall’altra parte il Palermo si opporrà anche con il rientro di Rajkovic, che dopo aver saltato le ultime gare per infortunio è pronto a dare nuovamente il proprio contributo al centro della difesa rosanero (e perché no… anche in attacco, vista la sua vena da goleador in questa stagione). A lui il compito di fermare il bomber Donnarumma e contribuire al potenziale sorpasso in vetta.
LEGGI ANCHE
ACCARDI: “PALERMO OSTAGGIO DEGLI INGLESI”
GDS – “FACILE NON PORTA SOLDI. PENALIZZAZIONE SEMPRE PIÚ VICINA”
CORINI, IL PALERMO NEL DESTINO: DA CONDOTTIERO A “OSTACOLO” VERSO LA SERIE A
Sara durissima.
E il giorno dopo penalizati
Che tristezza.
Forza Palermo sempre.