Miccoli chiama a raccolta i tifosi: “Tutti allo stadio, spero di esserci anch’io”
Fabrizio Miccoli chiama a raccolta i tifosi. Sui social appare infatti un videomessaggio dell’ex attaccante rosanero: “Andiamo tutti allo stadio; anche io farò in modo di esserci, per rivedere il Barbera di una volta”.
Un video rilanciato anche dalla Curva Nord 12 che sottolinea: “Noi ULTRAS, per quel che possiamo stiamo facendo tutto il possibile per cercare di aiutare ad uscire da quest’empasse. Sappiamo qualcosa in più e ci stiamo adoperando di continuo attraverso vari canali per far sì che arrivi la pressione adatta a smuovere le cose. Restiamo comunque positivi e vorremmo che la piazza fosse FORTE per affrontare tutto con la prospettiva GIUSTA. La prospettiva giusta è sempre la stessa. Riempire il BARBERA e dare il nostro contributo!”
LEGGI ANCHE
MONASTRA: “SILENZIO CHE PREOCCUPA. E NON É QUELLO DEGLI INNOCENTI”
FACILE A REPUBBLICA: “PRONTI A VENDERE, FAREMO UN ANNUNCIO”
Unico ed il solo ad essere stato la bandiera degli ultimo 10 del US Citta di Palermo.
Grande capitano e forza Palermo.
Palermo e Lecce in A!!!
se sapete qualcosa in più coinvolgeteci tutti e sputtaniamoli…no????
Il più grande di tutti.Unico grande capitano…Le sue giocate ancora impresse nella mente di tutti i veri tifosi rosanero.
Grande Miccoli il migliore sempre
Caro Miccoli purtroppo non vedrai il pubblico delle grandi occasioni e la cosa più grave è che i tuoi amici ultrà sono colpevolmente responsabili di tutto ciò, per non aver saputo contrastare le scelte palesemente sbagliate degli ultimi anni del loro finanziatore Zamparini.
Ora, che i buoi sono scappati, cercano tardivamente di uscire dalla loro ignavia di dantesca memoria.