Gazzetta – “Trattativa notturna: quote a Zamparini in attesa dei soldi”
“Povero Palermo“. Così titola la Gazzetta dello Sport per inquadrare la situazione rosanero ed è Fabrizio Vitale a fornire un aggiornamento dopo la riunione tenutasi a Milano. Si è lavorato, infatti, alla retrocessione delle azioni del club nelle mani di Zamparini.
“Lo schema è chiaro e la base per sbloccare il meccanismo è lo stato d’inadempienza di Sport Capital per il quale è già scattata la diffida di messa in mora” è scritto. La soluzione è di difficile attuazione dati i tempi ma sembra l’unica per cercare di evitare il meno 4 in classifica.
Rino Foschi e Daniela De Angeli sarebbero i fiduciari ai quali affidare le quote (che Zamparini non può avere in prima persona) e a quel punto bisognerebbe trovare i soldi per gli stipendi. Per quanto riguarda la cessione ad altre cordate, infatti, c’è “un’impasse dovuta alle richieste dei britannici per la loro buonuscita (1,2 milioni di euro più un bonus promozione a fronte di nessun capitale versato)“.
“Un’ipotesi immediata potrebbe arrivare dall’imprenditoria palermitana che si sta muovendo per andare in soccorso del Palermo, l’altra potrebbe essere il lavoro di sponda di Preziosi nei confronti dell’amico Foschi, con soggetti a lui vicini pronti a rilevare parte delle azioni”, si legge nell’ultimo paragrafo.
LEGGI ANCHE
CESSIONE PALERMO, TROPPE “BUGIE” IN UNA STORIA CHE CONVINCE SEMPRE MENO
PALERMO, DA BRESCIA AL BRESCIA: LA SQUADRA E I SUOI TIFOSI SI SONO RITROVATI
Chi avesse pensato che il dott Maurizio zamperino aveva lasciato il club compreso la stampa. …………………….
Io sono uno di quelli che non ha MAI, dico MAI pensato che si fosse tolto dalle scatole nonostante le notizie che si sono susseguite in questi ultimi mesi, dichiarazioni e comunicati ridicoli, conferenze stampa (?!?) vergognose ecc… Purtroppo questo lerciume avente sembianze umane saremo costretti a tenercelo ancora! Siamo una barzelletta continua, ma per il futuro che molto probabilmente ci attende ci sarà ben poco da ridere, anzi…
Direttore basta vada all’attacco
Direttore ma voi davvero pensate che se en gruooi decide di comprare il Palermo con 40 milioni di debiti il problema “insormontabile” sarebbero 1,2 milioni in oiu’ !!!!!!!!!!!!!!!!
E.C. …..se un gruppo decide….
ADDIO PALERMO!
Che il Palermo è ancora di zamparini lo ha capito chi ha più di 2 neuroni nel cervello, ora invece bisogna capire se hanno intenzione di evitare la penalizzazione… facesse rientrare un poco della pila che si è ammuccato in questi anni…
La cosa più penosa è che nessuno di tutti gli individui coinvolti nella vicenda ha a cuore le sorti del Palermo ma soltanto trovare un modo per poter speculare è lucrarci sopra
altro che domiciliari direttamente in galera, e che ci trovi pure Palermitani tifosissimi del Palermo.
Accusi’ u pigna u puru a vastunati.. Chistu si mierita…!!!!!