Gazzetta – Palermo, penalizzazione: può arrivare il -3
“Penalizzazione: può arrivare il -3”. Questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che riporta gli ultimi aggiornamenti in merito alle vicende societarie e il nuovo scenario legato alla penalizzazione dopo il mancato accordo tra Foschi, De Angeli e la famiglia Mirri (con cui però si continuerà a parlare anche quest’oggi).
PALERMO, I TENTATIVI DELLA DISPERAZIONE: SI CERCA LO “SCONTO DI PENA”
Come riporta Fabrizio Vitale, è sempre più probabile l’ipotesi della penalizzazione ma potrebbe essere non di 4 punti, bensì di 3: “E’ questa la novità, – sottolinea – visto che i contributi Enpals sarebbero coperti. Mancherebbero soltanto gli stipendi (-2) e contributi Irpef (-1). Il che vorrebbe dire restare in zona promozione diretta”.
Nel frattempo per il presidente e l’amministratore delegato del club i contatti proseguono: accettare l’offerta di Mirri (“spinto” anche dal presidente di lega Gaetano Micciché) secondo Foschi e De Angeli avrebbe comportato pesanti rinunce in termini di introiti futuri e vincoli per i nuovi acquirenti, ma si è comunque cercato di parlare con l’imprenditore pubblicitario nelle ultime ore su altre basi, nel tentativo di trovare dei margini di manovra.
Senza cambiamenti, si andrà molto probabilmente incontro alla penalizzazione (con “sconto”) e si riapriranno i discorsi con i potenziali acquirenti.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “NO ALL’OFFERTA DI MIRRI”: DETTAGLI E RETROSCENA
SERIE B, COLPO DI CODA DEL BENEVENTO
PALERMO PRIMAVERA, SESTA SCONFITTA DI FILA. IL CHIEVO VINCE 3-1
Io mi auguro che intervenga la lega affinché con una sorta di commissariamento trovi un compratore serio e alla svelta.
Zamparini o chi per lui ha dimostrato di non essere affidabile.
Per carita’ qualsiasi cosa basta che ne usciamo!!