Roma, Pastore: tensione con Di Francesco ed ennesimo infortunio
Il momento negativo per Javier Pastore in casa Roma è tutt’altro che superato e per l’argentino ex Palermo non sarebbero mancati i momenti di tensione. Pastore (riporta il Corriere dello Sport) avrebbe detto qualche parola di troppo nei confronti del tecnico Di Francesco durante il suo ingresso in campo nel derby; un gesto di stizza che avrebbe generato una frattura tra l’argentino e l’allenatore giallorosso.
Arrivato dal PSG in estate nella capitale, El Flaco era considerato a tutti gli effetti un gran colpo del direttore sportivo dei giallorossi Monchi. La scarsa tenuta fisica e il problema al polpaccio sinistro hanno però condizionato la sua seconda esperienza italiana. Fin qui solamente 2 goal in campionato, appena 11 partite giocate per un totale di 450 minuti giocati.
Pastore non risulta inoltre tra i convocati per la gara contro il Porto in Champions League, a causa di una ricaduta al polpaccio. Il match di mercoledì è di vitale importanza per il proseguo della stagione della Roma, considerando che il passaggio dei turno ai quarti di finale porterebbe nelle casse giallorosse almeno 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
DIETROFRONT VENEZIA, ESONERATO ZENGA: è COSMI IL NUOVO ALLENATORE
SERIE B, GIUDICE SPORTIVO: SALVI SQUALIFICATO, STANGATA PER GANZ
Ma torna da noi se ci salviamo e non c’è più l’innominabile e te la passi meglio.