Foggia, pagamento stipendi a rischio: -4 in arrivo?
Non solo il Palermo in lotta continua per cercare di ottemperare al pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio entro il 18 marzo ed evitare un -4 in classifica. La situazione è molto complicata anche per il Foggia che aveva già cominciato la stagione con una penalizzazione di 6 punti (già miracolosa rispetto all’ipotesi del -15 iniziale per la questione dei pagamenti in nero).
La famiglia Sannella, proprietaria del club, deve fare i conti con una difficile situazione finanziaria e c’è il rischio, molto concreto, di non riuscire a pagare gli stipendi entro la dead line introdotta in Serie B da questa stagione, per evitare di arrivare a playoff e playout con penalità ancora da scontare.
I patron Franco e Fedele Sannella hanno chiesto ai giocatori di formalizzare le rinunce a percepire gli stipendi, in attesa di tempi migliori: solo in questo modo, in assenza dei pagamenti, il Foggia eviterebbe i 4 punti di penalizzazione previsti che si aggiungerebbero ai 6 iniziali andando a penalizzare i rossoneri di ben 10 punti. I calciatori, nel frattempo si sono rivolti all’AIC. Il tempo stringe e la situazione in casa Foggia non è delle migliori.
LEGGI ANCHE:
CESSIONE PALERMO, TROPPE PAROLE E POCHI FATTI. E IL TEMPO STRINGE
Forse sarebbe il caso di ridurre i costi sia in serie A che in serie B… altrimenti si rischia il collasso totale… troppi costi da gestire X in società di calcio.
Stanno fallendo tutti…. anno per anno.
Mal comune…
Avete provato con Follieri ? O posso presentarvi un terzetto inglese