GdS – “Tutti in fila per il Palermo, ma nessuno vede il traguardo”
Sono almeno cinque i pretendenti per il Palermo. Dario Mirri, tornato in città, è ancora a lavoro per far valere l’opzione e per trovare la quadra. La soluzione più accreditata è quella del gruppo capitanato a Preziosi, ma ancora non c’è nulla di fatto.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riassume tutti i passaggi delle trattative e delle chiamate che Mirri ha dovuto gestire negli ultimi giorni. Per Preziosi la strada si è fatta in salita: il patron del Genoa sta cercando di riunire una cordata di imprenditori per non figurare come parte attiva ma ancora il gruppo non si è composto.
Raffaello Follieri si è fatto vivo di nuovo, ma alla solita richiesta di garanzie bancarie si sarebbe fatto da parte. Anche un gruppo cinese ha contattato Mirri, ma è stato solo un piccolo sondaggio. Giardina scrive che “una richiesta sarebbe stata avanzata persino da Frank Cascio, senza successo“.
Tra cinque giorni scade l’opzione e in caso negativo la patata bollente passa alla coppia Foschi – De Angeli. Rimarrebbe la pista che porta a York Capital, che aspetta il defilarsi di Mirri, e a Vincenzo Macaione, che sta cercando di trovare un finanziatore solido.
LEGGI ANCHE
CAMBI DI ALLENATORE, A VOLTE FUNZIONANO. E COSMI CONTRO IL PALERMO?
Buongiorno a tutti. Come ogni giorno la domanda sorge spontanea : pubblicate l’articolo ma la notizia qual’è?
Manca solo Baccaglini e i due leocorni.
Poi ci sono tutti
Miii…addirittura cinque pretendenti in fila,ma nessuno che acquista..mmahhhh
Certo che, a come siamo combinati, avere cinque persone dietro è inquietante…
Come ho già scritto io a sto punto chiederei il fallimento in corso per mantenere il titolo.ormai pare scontato che non ci sia nessun compratore e che la proprietà attuale non è altro che una continuazione della fallimentare precedente e che se arriva a giugno ci porta nei dilettanti altro che A .
Poi ci sono Gnazio u parcheggiaturi ri cappuccini, Ninu u Ballerino e Giuvanni u luffiuni…..
non c’e’ speranza
Tutti al capezzale del grande malato,in fase terminale…Ognuno con la pozione miracolosa,solo acqua fresca e pannicelli caldi….
Il grande medico,liminare dell’economia… purtroppo è ai domiciliari,ed ha inviato i propri aiuti,che menano il can per l’aia….
luminare,ovviamente
come si suol dire: FATE RIRIRI I SIDDIATI……!!!!!
RIVOLTO OVVIAMENTE AGLI PSEUDO INTERESSATI!!!!
Vista la solidità assodata di York Capital, se veramente aspettano che Mirri si defili, per il bene del Palermo perché non si fa da parte subito?
semplice perché York Capital e solo un invenzione bluff del friulano.
il PALERMO football club è diventato la barzelletta d’Italia!
Concordo! Ma qualcuno di York Capital ha mai parlato? Sta storiella dei fondi americani l’ha munta per anni il domiciliato e di recente li ha tirati fuori pure Foschi.
Insomma pare la solita balla per far vedere che il Palermo non è messo male.
Ricordo che gli inglesi che poi erano italiani alla base quando disse di aver venduto erano americani quotati a new York
Allo stato attuale la società è praticamente fallita, se prossimamente non vi saranno capitali sarà ufficialmente fallita.
Certo leggere che York Capita ( che ha un capitale di più di 20 miliardi)l aspetta il defilarsi di Mirri (che ha investito 2.8 milioni) non si può proprio sentire…. scrivere tanto per scrivere non è giornalismo!!!
Infatti hai ragione. E’ un modo per riempire le pagine. Se York ha un interesse in Italia è per la Samp.