Venezia – Palermo: le probabili formazioni. Trajkovski dal 1′
QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA DIRETTA TESTUALE
(AGGIORNATO IL 11 MARZO, ORE 15.00). Ecco le probabili formazioni di Venezia – Palermo, match valido per la 28a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento lunedì 11 marzo, alle ore 21.00, stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia):
Venezia (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Fornasier; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Bruscagin; Bocalon, Citro.
Infortunati: Zigoni, Garofalo, Domizzi – In dubbio: Rossi, Besea e Suciu
Squalificati: /
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev (Haas); Trajkovski; Puscas, Nestorovski.
Infortunati: Mazzotta
Squalificati: Salvi
Piccoli ritocchi ma anche tante conferme. Stellone studia la formazione in vista della trasferta contro il Venezia, ripartendo dalla difesa a 4 (con scelte quasi obbligate) mentre le maggiori riflessioni riguardano lo schieramento offensivo.
DIFESA: Davanti a Brignoli, le scelte sono fatte: i centrali titolari saranno Bellusci e Rajkovic, mentre le assenze di Mazzotta (ancora a mezzo servizio) e Salvi (squalificato) comportano la presenza di Aleesami sulla sinistra e Rispoli sulla destra.
CENTROCAMPO: In mediana sarà sempre Jajalo il punto di riferimento in cabina di regia. Le maglie a disposizione al suo fianco sono due: quasi certa la presenza di Murawski mentre Chochev potrebbe confermare il proprio posto da titolare a scapito di Haas dopo la prestazione contro il Lecce.
ATTACCO: Trajkovski sicuro di un posto. Il macedone dovrebbe agire dietro le due punte: Puscas e Nestorovski. Ancora aperta, però, la possibilità di vedere il doppio trequartista con Falletti dal primo minuto e una delle due punte che si accomoderebbe in panchina.
LEGGI ANCHE
ADDIO A PINO CARUSO, TIFOSO ROSANERO SINCERO
CAMBI DI ALLENATORE, A VOLTE FUNZIONANO. E COSMI CONTRO IL PALERMO?
GAZZETTA – “MIRRI NON TROVA ACQUIRENTI”
GDS – “TUTTI IN FILA PER IL PALERMO, MA NESSUNO VEDE IL TRAGUARDO”
Ma Moreo che fine ha fatto?!?
Vidimac, meglio che Moreo non giochi. Ha giocato nella partita più disastrosa dell’anno a Crotone e si è mangiato un gol clamoroso. Non segna mai e per un attaccante non segnare è un disastro
Ottima formazione. La gente vuole tridente puscas-nestorovski-trajkovski. Bene anche il modulo con la difesa a 4 dove giocano meglio sia Aleesami sia rispoli e dove il centrocampo è più coperto.
Tre punti sarebbero importantissimi, speriamo bene
è la formazione più aggressiva possibile che palermo può presentare – anche se la diffesa rimane un po scoperta – ma speriamo di fare un gol più del venezia 🙂 Forza Palermo – Avanti ragazzi