Foggia: incendiata l’auto di Iemmello, intimidazione ai fratelli Sannella
Il Foggia è in crisi economica e nella città pugliese si alza la tensione. Dopo la sconfitta nel derby con il Lecce sono andati in scena infatti due atti vandalici: è stata bruciata l’auto dell’attaccante Pietro Iemmello ed è stata lanciata una bomba carta contro quella dei due patron, i fratelli Fedele e Franco Sannella.
GDS – PALERMO, IL COLLEGIO SINDACALE APPOGGIA IL PIANO DI MIRRI
Come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, si tratta di due atti distinti: il suv dell’attaccante è stato incendiato nella parte anteriore in pieno centro intorno 1.30 di notte, mentre contro l’auto dei fratelli Sannella è stata lanciata una bomba carta da alcuni soggetti incappucciati intrufolatisi nell’atrio del pastificio Tamma (l’azienda di famiglia). Un petardo è stato fatto esplodere anche nel giardino di casa del calciatore Busellato.
Il Foggia, intanto, vive una situazione sempre più critica: sul campo la squadra ha vinto solo una delle ultime 8 partite e complice la penalizzazione di 6 punti in classifica resta a quota 26 (a pari punti con Livorno e Venezia), ma soprattutto rischia una nuova penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi entro la prossima scadenza del 18 marzo.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – RISPOLI, TOCCA A TE
AMARCORD ROSANERO: VENEZIA – PALERMO 4-5
VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
E sciacquatevi la bocca prima di parlare dei tifosi del Palermo