​​

Palermo, Figc in allerta. Gravina: “Senza una svolta prenderemo provvedimenti”

Parla Gabriele Gravina. Il presidente della Figc ha commentato le ultime vicende societarie del Palermo, ribadendo l’attenzione della federazione e della Procura federale sulle sorti del club rosanero: “Sappiamo che ieri è scaduta l’opzione di Mirri. Stiamo seguendo la vicenda”.

PALERMO, ATTESA PER LA CASSAZIONE: LA RICHIESTA DEL PG

Interpellato sul tema nel corso della conferenza stampa per illustrare i risultati dei suoi primi cento giorni di mandato, Gravina sottolinea: “Non siamo preoccupati ma in allerta. Siamo sicuramente amareggiati per quello che sta vivendo una realtà così importante per ciò che rappresenta nel calcio e nella regione Sicilia”.


E in merito alle scadenze legate al pagamento degli stipendi ai tesserati avverte: “La Covisoc ha fatto delle verifiche ultimamente, la procura federale è in stretto contatto con gli organi di giustizia ordinari, un rapporto costante e continuo. Se non dovessero esserci risvolti risolutivi, probabilmente adotteremo qualche provvedimento”.

LEGGI ANCHE

GDS – L’OPZIONE MIRRI NON C’É PIÙ. MA SPUNTANO I SOLDI DEGLI STIPENDI

GAZZETTA – PALERMO SALVO COL MICROCREDITO?

REPUBBLICA – MIRRI, OPZIONE SCADUTA. TOCCA A FOSCHI SALVARE IL PALERMO

6 thoughts on “Palermo, Figc in allerta. Gravina: “Senza una svolta prenderemo provvedimenti”

  1. Cioè che cosa, un rimprovero a voce alta??? Fino a che i pagamenti sono regolari vi attaccate… P.S. dove eravate durante la manfrina con gli inglesi????

  2. Purtoppo non e cosi. Entro 30 giorni la De angeli avrebbe dovuto produrre documentazione bancaria di capacita finanziaria. E non le ha ne puo dire ci pensa il mio padrino

  3. L’unico provvedimento serio che mi auguro è che il vecchio burattinaio lo mandino al confine, solo questo potrà liberarci dal male… Amen

  4. Mi spiace dirlo, ma questo qui è filo-catanese (difendeva con esplicite dichiarazioni gli interessi del Catania nella vicenda ripescaggi). Non potevamo sperare in un personaggio migliore…. si fà per dire…

  5. Se pretendono la capacità finanziaria della De Angeli, cosi come dicono le norme federali siamo nella merda sino al colletto.

  6. Questa storia che la De AQngeli ha presentato la certificazione bancaria sembra una barzelletta. Anche io posso avere questa certificazione dalla mia banca. Qui si parla di capacità finanziaria per guidare una società con necessita di milioni di euro per stagione non di capacità per la famiglia De Angeli. BUFFONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *