Gazzetta – “Turnover? No, emergenza. Palermo, dentro i secondi”
Roberto Stellone aveva pensato a un turnover ragionato per queste partite ravvicinate ma dopo la gara pareggiata contro il Cosenza ha dovuto fare la conta dei disponibili e cambiare strategia. Le rotazioni pensate si sono trasformate in vera e propria emergenza.
Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea come tra infortuni e squalifiche la squadra che scenderà in campo contro il Pescara sarà molto sperimentale. Nel reparto arretrato scelte obbligate per la coppia di centrali: senza Bellusci e Rajkovic, toccherà a Szyminski e Pirrello, con il palermitano che ha recuperato giusto in tempo dall’infermeria. Pomini e Mazzotta daranno respiro a Brignoli e Aleesami.
A centrocampo ci sono i problemi più grandi. Sono solo tre i superstiti: Fiordilino, Jajalo e Haas. Non si vedrà, quindi, il 4-4-2 offensivo delle scorse gare ma più probabile un 4-3-1-2, con Trajkovski sulla trequarti.
In attacco scelte (quasi) obbligate. Puscas super confermato e al suo fianco agirà Moreo, che torna a giocare punta dopo l’esperienza sull’esterno a Cosenza. In panca è pronto Lo Faso, che ha debuttato contro gli uomini di Braglia.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI NON RISPONDE AL PROCURATORE FIGC, NIENTE INTERROGATORIO
CORSA, CARATTERE, CARISMA E CUORE: ANDREA RISPOLI, TOCCA A TE
Ma Ingegneri e gurgasson sono cosi scarsi da non potere giocare al posto di un ragazzino reduce pure da un infortunio. Bho.