Bianchetti: “Partita complicata. L’arbitro? Non ha avuto coraggio…”
Il capitano del Verona, Matteo Bianchetti, ha commentato così in zona mista la sconfitta dell’Hellas sul campo del Palermo: “Purtroppo è stata una gara complicata in cui non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Dopo questa sera è più dura la promozione diretta, ma ci sono ancora alcuni scontri diretti, noi ci proveremo fino alla fine”.
Sull’andamento della gara dice: “Loro attaccavano forte dalla mia parte, però noi abbiamo fatto il massimo per contenere. Siamo partiti forte, sicuramente potevamo fare qualcosa in più e alcune occasioni nel secondo tempo le abbiamo avute, ma siamo stati poco precisi. Dobbiamo resettare”.
E sull’arbitraggio afferma: “Se l’arbitro avesse avuto più coraggio, avrebbe potuto cambiare la partita, ma purtroppo ha preso un’altra decisione. Poi ci siamo fatti mettere sotto pressione da loro; dovevamo gestire meglio la palla in possesso sul loro primo pressing. Torniamo a casa con l’amarezza di non aver ottenuto punti, ma con la consapevolezza di potercela giocare con tutti”.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “ABBIAMO DOMINATO. SERATA FANTASTICA”
Se l’arbitro avesse avuto più coraggio avrebbe fischiato l’unico vero rigore del primo tempo: quello nella vostra area. Se l’arbitro avesse avuto più coraggio Pazzini avrebbe fatto compagnia a Bellusci sotto la doccia. Va là clown.
S U C A
Il rigore per il verona non ce, l’hanno fatto rivedere, e l’espulsione di bellusci esagerata.