Sagna: “Spero che il Benevento torni in A, sarò sempre grato al club”
Bacary Sagna al Benevento è stato uno dei colpi più a sorpresa della campagna acquisti invernale dello scorso campionato. Il giocatore conta più di 280 presenze con la maglia dell’Arsenal, 65 con la Nazionale francese, ma decise di accettare la proposta del club di Vigorito.
Nonostante non sia riuscito a contibuire alla salvezza del Benevento, il giocatore è rimasto affezionato all’ambiente: “La retrocessione della passata stagione? Dispiace tanto – dice in un’intervista per Tuttomercatoweb – ma sarò sempre grato a quel club e a quella terra. Vigorito mi ha offerto un contratto quando nessuno mi voleva, non c’erano tante squadre pronte a ingaggiarmi”.
Sagna ora gioca al Montréal Impact, in MLS. “Dopo il campionato, a bocce ferme, abbiamo tirato le somme e deciso così, di separarci. Ma il rapporto è ottimo, spero che il Benevento torni subito in Serie A“.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI A GIUDIZIO IMMEDIATO: PROCESSO IL 2 LUGLIO
Basta che non sia al posto del Palermo, mi potrebbe stare anche bene. Mi piacerebbe molto Palermo, Lecce e Benevento. Voi chi vorreste ?
In alternativa anche il Pescara. Sarà quasi impossibile ma restassero fyori i polentoni di Brescia e Verona non sarebbe male.