GdS – “York, è countdown. Si limano i dettagli per arrivare alle firme”
Entro la settimana dovrebbe arrivare la firma del preliminare tra York Capital e il Palermo. Come anticipato da Stadionews, le parti stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli e chiudere entro il mese di aprile.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che l’accordo prevede l’immissione di dei primi capitali entro la fine del campionato, per poi procedere con l’investimento vero e proprio una volta conosciuto la serie in cui il Palermo giocherà la prossima stagione.
“Prima di Pasqua, se non addirittura nella giornata di mercoledì, le parti dovrebbero mettere tutto nero su bianco“. Da qui al 30 giugno, in totale, dovrebbero entrare nelle casse rosanero circa 4 milioni di euro tramite uno dei sottocomparti di York.
Il primo investimento sarà diviso in due tranche, uno da versare alla firma del preliminare, uno nelle prossime settimane, quando scatterà l’opzione per il passaggio della proprietà del pacchetto azionario.
LEGGI ANCHE
“SAN BRIGNOLI” SALVA IL PALERMO: LA SUA STAGIONE È GIÀ UN CAPOLAVORO
Avi 2 simani stu riscuissu. Sempre le stesse cose
come anticipato da Benjamin Boschov “rogito è quando notaio pubblica” 😀
Mercoledì é domani….. Aspettiamo i fatti prima di parlare.
Non capisco una cosa. Ma se la società ha circa 40 milioni di debiti, cosa sono questi dettagli che ogni volta si devono limare? La situazione dei debiti si conosce, e chi vende incassera’ 10 euro.