Padova, Zamuner: “Non saremo arrendevoli contro il Palermo, daremo il massimo”
Il direttore sportivo del Padova, Giorgio Zamuner, ha parlato della prossima della sua squadra sul campo del Palermo e del futuro.
“Il nostro calendario è difficilissimo – dice in un’intervista per il Gazzettino – probabilmente il più difficile tra le squadre in lotta per la salvezza. Ma vogliamo dare il massimo e non scendere in campo in modo arrendevole contro il Palermo, al Barbera”.
Il Padova è all’ultimo posto in classifica, con soli 25 punti e Zamuner non si nasconde: “Mi sento responsabile di quello che sta succedendo, ho ritenuto giusto non andarmene a stagione in corso. Mi sarebbe sembrata una fuga, era come abbandonare una barca che poteva ancora non affondare”.
“Attendo la fine di questo campionato ma sono sereno – continua – se il presidente dovesse decidere di cambiare ne prenderei atto e valuterei altre soluzioni per il mio futuro. Ho un altro anno di contratto, mi piacerebbe restare per provare a riportare subito la squadra in Serie B e ripetere quanto fatto lo scorso anno”.
LEGGI ANCHE
CHAMPIONS, L’AJAX DOMINA ED ELIMINA LA JUVENTUS
PALERMO, EFFETTO YORK CAPITAL: VERSO IL RECORD DI PRESENZE
INCHIESTA PALERMO, PM PRONTI A CHIEDERE IL PROCESSO PER ALTRE 7 PERSONE
Dalle parole che dice, sembra già rassegnato alla serie C…
E pensare che “Simienza” ha rinunciato al Palermo per andare a Padova …