Palermo, Lo Faso lavora con i compagni: il report dell’allenamento
Il Palermo è tornato in campo dopo il pareggio contro il Padova e Giuseppe Scurto, allenatore della Primavera, ha diretto la seduta pomeridiana dopo l’esonero di Roberto Stellone.
Come si legge dal report pubblicato sul sito rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, i calciatori impiegati nella gara contro gli uomini di Centurioni hanno svolto lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, attivazione, lavoro di forza in palestra, esercitazione sul possesso del pallone e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.
Simone Lo Faso ha lavorato regolarmente con il gruppo. Il fantasista palermitano era andato in panchina nella gara contro il Padova, il prossimo allenatore quindi lo troverà a disposizione.
La squadra tornerà in campo nella giornata di mercoledì per una seduta di allenamento a porte chiuse, che dovrebbe essere la prima sotto la guida di Delio Rossi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LUNGO CONFRONTO DI FOSCHI CON LA SQUADRA
IL PALERMO SI AFFIDA A DELIO ROSSI
Continuate a fare articoli su Lo Faso ma in 4 anni che lo conosco non ha mai giocato 90 minuti neanche alla Fiorentina che se ne disfatta al volo e loro di calciatori ne capiscono