​​

Livorno – Palermo: le probabili formazioni

pagelle ironiche palermo padova

—–>FORMAZIONI E DIRETTA TESTUALE


(AGGIORNATO IL 27 APRILE, ORE 12.00). Ecco le probabili formazioni di Livorno – Palermo, match valido per la 35a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 27 aprile, alle ore 15.00, stadio “Armando Picchi” di Livorno):

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Kupisz, Agazzi, Luci, Eguelfi; Diamanti; Gori, Raicevic. All. Breda.


Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic (Szyminski), Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Falletti; Trajkovski, Nestorovski.

Infortunati: Salvi, Chochev

Squalificati: Haas

PALERMO A RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO

Il primo Palermo del “Delio Rossi bis” dovrebbe essere schierato con lo stesso modulo usato dal tecnico romagnolo nel suo passato rosanero: il 4-3-1-2. Non c’è il tempo di stravolgere troppo quindi Rossi cercherà solo di mettere i giocatori nelle migliori condizioni per portare a casa i tre punti.

DIFESA: data l’assenza di Salvi per infortunio, Rispoli torna titolare sulla fascia destra. Al centro confermato Bellusci; al suo fianco dovrebbe esserci Rajkovic, anche se negli ultimi giorni ha gestito i carichi di lavoro. A sinistra Aleesami è in netto vantaggio su Mazzotta per una maglia da titolare. Brignoli inamovibile tra i pali.

CENTROCAMPO: anche in questo reparto c’è un’assenza, quella di Haas, però torna Jajalo dalla squalifica e si prende il posto al centro. Ai suoi lati agiscono Murawski e Fiordilino, le alternative non ci sono e Rossi è intenzionato a schierare tre centrocampisti “veri”, senza fare troppi esperimenti.

ATTACCO: Nestorovski ha il posto assicurato mentre per le altre due maglie c’è ancora qualche dubbio. Falletti parte in netto vantaggio su Trajkovski per il ruolo di trequartista, ma il macedone sembra essere il principale candidato per giocare al fianco del capitano nelle vesti di seconda punta. Moreo e Puscas finirebbero entrambi in panchina.

LEGGI ANCHE

ECCO LA SOCIETÀ VEICOLO CHE ACQUISTERÀ IL PALERMO

DELIO ROSSI: “VOGLIO VEDERE SENSO DI APPARTENENZA”

ACCARDI: “PALERMO, CON YORK HAI SPRECATO UN’OCCASIONE EPOCALE”

10 thoughts on “Livorno – Palermo: le probabili formazioni

  1. Lo schifio è tanto che non abbiamo voglia neanche di parlare di calcio che è quello di cui dovremmo parlare. Sinceramente in questo momento quasi non me ne frega nulla tanta è la delusione. Una settimana di merda: Vincono Brescia, Lecce e Benevento e noi un pareggio di merda. L’indomani esonerato Stellone ed adesso questa ennesima finta vendita della società e spreco di una occasione unica che ci avrebbe fatto svoltare definitivamente con York Capital che va via lasciandoci in un mare di merda. Non ho altro da aggiungere. Davvero una……. buona Pasqua

  2. C.v.d.
    Per i fans della cantera
    Anzi io fare giocare pure Pirrello perché Bellusci
    Non mi sembra granché in forma.

  3. mA sALVI NON ERA APPENA RIENTRATO DAL LUNGO INFORTUNIO. QUESTA INFERMERIA DEL PALERMO E’ COME LA CASA DI GESU’…….CHI ENTRA NON ESCE PIU’. DAVVERO ISPIEGABILE. PER L’INTERO ANNO SI E’ ANDATO AVANTI COSI’. SOLTANTO JAJALO E’ RIMASTO INDENNE. MENO MALE CHE NON SI E’ INFORTUNATO, AL CONTRARIO AVREBBE FATTO ENTRA ED ESCI COME GLI ALTRI.

  4. Chi va Livorno rispetti i livornesi! Hanno dedicato uno splendido striscione di solidarietà a noi palermitani colpiti dalla tragedia dell’alluvione di Casteldaccia (“Palermo resisti” c’era scritto a novembre nel cuore della curva nord livornesi)

  5. Sempre gli ultrà livornesi hanno fatto un tifo incredibile per il pugile palermitano Bentivegna impegnato a Livorno. Meritano rispetto gli ultrà livornesi. Rispetto per Livorno! Oltretutto non sopportano le tifoserie a noi più rivali: catanesi, veronesi e laziali.

  6. Gia partiamo male Delio. Se è vero che tieni fuori Moreo e Puskas per fare fiocare quella cosa inutile di Traykosky come seconda punta inizi veramente male. Da qui si vede che tu partite del Palermo ne hai visto davvero poche. Sopratutto fuori casa c’è bisogno di gente veloce nelle ripartenze e tu metti un BRADiPO che ci mette 20 minuti per accellerare da 1 a 2 kilometri orari. Delio, lascialo fuori, non è partita sua. Poi hai detto che vuoi giocare con gente pronta a combattere. Non è lui l’uomo giusto per una partita in trasfwerta così importante. Chiarammente Foschi quando c’è da intervenire non si presenta se non fare danni. Qualche consiglio in merito te lo poteva dare. Spero che questa notizia delle ore12.000 non sia vero e giochi uno tra Moreo o Puskas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *