Tabanelli, l’uomo della provvidenza. E il Lecce gli rinnova il contratto
La serata magica di Lecce-Brescia porta la firma di Andrea Tabanelli. Nella serata di ieri il gol vittoria contro le rondinelle, l’ha segnato il centrocampista classe 1990, regalando 3 punti pesantissimi in ottica promozione diretta, staccando così il Palermo fermo a 58 punti.
Il Lecce non ci ha pensato un attimo e, all’indomani di una gara così importante ha deciso di rinnovare il contratto a Tabanelli, che nel corso della stagione è riuscito ad essere provvidenziale spesso partendo dalla panchina.
Le trattative andavano avanti già da un po’ di tempo ma le ultime prestazioni hanno definitivamente convinto i pugliesi. Nelle prossime settimane, dunque, il centrocampista firmerà il rinnovo di contratto fino al 2021.
Fin qui 24 presenze in campionato, di cui 13 da titolare e 8 gol in campionato, di cui due realizzati proprio al Palermo (uno all’andata e uno, splendido, al ritorno). Dopo il gol da 3 punti contro il Brescia che ha permesso ai salentini di ipotecare la Serie A diretta, la squadra pugliese ha dunque deciso di dare piena fiducia a Tabanelli.
LEGGI ANCHE:
Stesso trattamento riservato dal Palermo ai vari Toni, Corni, Cavani, Amauri…
Ancora prove volete di questa società ridicola?