Parla Pistilli: “Società maltese? Capitale di Gepro in mano a soggetti italiani”
Stefano Pistilli ha rilasciato una dichiarazione in merito alla composizione della società Gepro Investments Partners Limited (di cui è “director” e che detiene le azioni di Arkus), nonché in merito alla società maltese che ne controllerebbe le quote.
Pistilli in merito afferma: “Sentiamo la necessità di precisare che la maggioranza del capitale sociale della Gepro è saldamente in mano a soggetti giuridici italiani. Siamo disponibili a fornire la documentazione necessaria che ne attesti la veridicità all’occorrenza e durante la conferenza stampa di presentazione della nuova governance del Palermo”.
Tale dichiarazione è stata pubblicata da Luca Tutone sul proprio profilo Facebook.
LEGGI ANCHE
CASO PARTOURS: PRECISAZIONE DI ARKUS
LE PAGELLE DI PALERMO – SPEZIA
Pistilli Palermo non ti vuole!
Pistilli non ha ancora capito che maltesi o italiani, Palermo non vuole Pistilli!
Ma tu a nome di chi parli?
ANCHE A NOME MIO E DEL 99% DELLE ALTRE PERSONE. SOLO TU SEI QUELLO A CUI VA BENE ARKUS E PISTILLI. QUESTO TE LO GARANTISCO.
Calma tanto questi se non si va in A scapperanno dalla finestra vedrete che domani se firmano ci saranno tante postille attipo gli asterischi poi scritti talmente piccoli che non li leggi neanche con lenti d’ingrandimento.
Questi mettono le mani avanti per non cadere e ancora non hanno firmato niente come faccio a pensare che questo sia il futuro del Palermo.
Direttore, scusa ma ho un dubbio: ATTIPO rientra nel vocabolario dell’accademia della crusca? poi chiarirmelo per favore’ grazie!
* puoi
Delio a giiocatori credeteci con tutte le forze fino all’ultimo…. due vittorie …poi si vedrà