​​

Palermo, il nuovo organigramma: Albanese presidente, confermato Foschi

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet, il Palermo ha reso noto l’esito dell’assemblea dei soci e la nuova composizione del CdA e dell’organigramma societario. Alessandro Albanese è il nuovo presidente; confermato Rino Foschi.

Il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica che in data odierna l’Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente Alessandro Albanese, dal Vicepresidente Vincenzo Macaione, dall’Amministratore Delegato Roberto Bergamo e dai Consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.

Il Cda ha successivamente nominato Direttore Generale Fabrizio Lucchesi. Confermato Rino Foschi nella carica di Direttore Sportivo”.


LEGGI ANCHE

NOVE CLUB DI B CHIEDONO L’ESCLUSIONE DEL PALERMO

LA NUOVA PROPRIETA’ AL RENZO BARBERA / VIDEO

IL PALERMO A SPORTING NETWORK – IL COMUNICATO UFFICIALE

DE ANGELI: “SONO FELICISSIMA. ERA ZAMPARINI FINITA? LO ERA GIÀ”

LUCCHESI: “TUTTO FATTO. MERCOLEDÌ LA CONFERENZA”

17 thoughts on “Palermo, il nuovo organigramma: Albanese presidente, confermato Foschi

  1. Mi dispiace per la nuova proprietà, ma sarà molto difficile evitare al Palermo una penalizzazione o addirittura l’esclusione dai campionati.
    A quel punto, cosà accadrà con la nuova proprietà? Accetteranno di rimanere o cercheranno nuovi acquirenti?

  2. E come si diceva anticamente nei quartieri popolari:”cuirnutu si ci nnni fussi unu chi picciuli “!!una banda di squattrinati alla ricerca di farsi vedere di visibilità in perfetto stile sfigati del grande fratello di canale 5!!!che tristezza anche Albanese mamma mia!!

  3. Oh piccio’ i filosocietari iniziarono a fare i linguetta pure con arkus. Dopo zampa, salirono sul carro degli inglesi che durarono poco, ora salgono sul carro di arkus. Avanti il prossimo! Sapete solo leccare! Ah ah ah (preciso subito che non parlo di utenti di stadionews).

  4. Ai filosocietari, canciateli i messaggi di benvenuto alle nuove società! Ah ah ah ah siete pure monotoni! (Ripeto che non parlo di utenti di stadionews, ma di altre realta’)

  5. In città entusiasmo alle stelle… Ah ah ah ah ah ah ah tranne ai filosocietari in servizio permanente e a 4 politicanti (4 di conto) a nessun altro piacciono i nuovi padroni, Pistilli in testa

  6. Ma basterà lo stadio Barbera per accogliere i nuovi padroni?? Ah ah ah ah ah ah non spingete! Ah ah ah ah ah ma questi lo sanno che ai palermitani non piacciono? Hanno capito che vengono in una tifoseria incavolata e rabbiosa?

  7. vi ricordate degli incontri tra Zamparini e Albanese a settembre soprattutto per discutere della costruzione del nuovo stadio?? Ora capite perché è stato nominato presidente… fungerà da testa di cuoio il pallino del nostro vecchio nuovo patron

  8. Spettacolo nauseante, vedere i tifosi di calcio dover festeggiare degli affaristi, gente che pensa al profitto ed al tornaconto economico e personale, finche’ durera’ il calcio business le cose non cambieranno, potremo forse avere fortuna di beccare la luna giusta per qualche anno….in ogni caso Forza Palermo sempre!

  9. nell’organigramma manca il nome del propritario , tale Maurizio Zamparini dettto l’innominabile, il friulano, il domiciliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *