Bellusci: “Crediamo nella promozione. La nuova società ha dato tante garanzie”
Il difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci, commenta la vittoria ottenuta contro l’Ascoli. “Crediamo nella promozione, dobbiamo vincere e bisogna sperare che il Lecce non vinca“.
Sul futuro, dice: “Ne ho viste di tutte in carriera, vedremo cosa accadrà. Ora c’è una nuova società, pensiamo al campo. Loro già ci hanno dato tante garanzie. Noi siamo una squadra forte in campo e come uomini”.
Bellusci parla anche del suo ritorno ad Ascoli: “È sempre bello tornare e sentire l’affetto della gente che tiene a me e anche io a loro“.
“Vogliamo finire al meglio – afferma – speriamo nella promozione diretta, sennò ci giocheremo i playoff. Un mio ritorno ad Ascoli? Devono combinarsi tanti fattori. Ci sarebbe la mia volontà, ma se ne occupa il mio procuratore”.
LEGGI ANCHE
Visti i lavori di restauro dello stadi Del Duca di Ascoli,la società ricerca un Fabbro ….Giuseppe Bellusci potrebbe essere utile….
L’unica garanzia che devono dare questi nuovi pseudo-dirigenti è quella di andare via da Palermo nel più breve tempo possibile.