​​

GdS – Il Palermo vuole il “sold out”: in palio c’è la Serie A

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

“C’è la A in palio, il Palermo sconta i biglietti per il sold out”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Il club rosanero chiama a raccolta i tifosi in vista dell’ultima gara di campionato contro il Cittadella: curve a 5 euro, gradinate dai 10 ai 14 euro. Confermate le riduzioni per under 18, over 65 e donne.

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

Si punta al pienone per cercare di sostenere al massimo la squadra: l’obiettivo è superare i 22.329 spettatori della gara contro il Brescia che ha fatto segnare l’attuale record stagionale di presenze. Nell’ultimo match contro lo Spezia, al “Barbera” c’erano solo 7.250 spettatori, e i rosanero avranno sicuramente bisogno di un maggiore appoggio. Ecco il perchè della riduzione dei tagliandi.


Il Palermo ha la sesta media di tutta la B con 8.278 presenti per partita. Il dato più basso, invece, risale alla gara contro il Cosenza: solo 4.513 spettatori. Il sold out al “Barbera” manca dalla gara salvezza contro l’Hellas Verona del 15 maggio 2016 in cui i rosa ottennero una rocambolesca salvezza vincendo per 3-2. Biglietti in vendita a partire dalle 12.00 di oggi.

Sul quotidiano, spazio anche alle parole di Cellino che ha difeso il Palermo dall’attacco delle nove squadre che hanno presentato un esposto contro i rosanero, chiedendone la retrocessione in C e alla conferenza stampa di Bellusci che ha invitato l’ambiente a concentrarsi solo e soltanto sulla gara contro il Cittadella (Nestorovski dovrebbe riuscire a recuperare).

LEGGI ANCHE

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

BELLUSCI: “ESPOSTO CONTRO IL PALERMO? IL CAMPO E’ L’UNICO GIUDICE”

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

1 thought on “GdS – Il Palermo vuole il “sold out”: in palio c’è la Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *