Corsport – “Palermo, ecco la nuova sfida”
“Ecco la nuova sfida”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare parole e commenti della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Palermo e degli obiettivi della Sporting Network nell’ottica di una ristrutturazione aziendale del club rosanero.
LA PROCURA CHIEDERA’ LA SERIE C, IL PALERMO CONTESTA LE ACCUSE
Paolo Vannini in merito afferma: “La squadra che si occuperà del Palermo è variegata ma paradossalmente non avrà un ruolo ufficiale l’uomo che invece ieri è sembrato il vero motore dell’operazione, ovvero Salvatore Tuttolomondo. Tuttolomondo, 64 anni, origini siciliane, fratello di Walter che sarà consigliere d’amministrazione, ha spiegato nei particolari il piano industriale, quello che a suo dire, li ha fatti preferire a York Capital nella volata per il pacchetto azionario”.
Tuttolomondo considera una “boutade” l’ipotesi di una retrocessione in Serie C e passa in rassegna tutti i dati relativi all’immissione dei fondi del Palermo calcio e ribadendo la stima e la fiducia in Daniela De Angeli, confermata nel ruolo di direttore amministrativo.
LEGGI ANCHE
IL VALZER DELLE SOCIETA’ E QUEI 30 MILIONI ATTESI IN FRETTA
GDS – PALERMO – ARKUS, LA RAGNATELA DEI TUTTOLOMONDO
TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI