Albanese: “Sentenza che non comprendo, risponderemo punto su punto”
Parla Alessandro Albanese. Il presidente del Palermo ha commentato a caldo la sentenza del TFN che ha stabilito per i rosanero l’ultimo posto in classifica e dunque la retrocessione in Serie C.
PALERMO ALL’ULTIMO POSTO: LA SENTENZA DEL TFN
Albanese ammette: “Fatico a comprendere questa sentenza, non ce l’aspettavamo, ma non voglio commentarla perché non sono un esperto di diritto. Voglio solo ribadire la fiducia e la serenità mia e della proprietà. Stiamo studiando le carte scrivendo il ricorso in appello, risponderemo punto su punto”.
E aggiunge: “Chi pensa che Palermo abbia una società di Serie C si sbaglia; la nuova società è pronta a dare evidenza dei fondi che servono per fare un grande campionato di Serie A. Posso dire che la società è carica, forse anche più di prima”.
LEGGI ANCHE
PRONTO IL RICORSO IN APPELLO: LE TAPPE VERSO L’APPELLO
FOSCHI: “VERGOGNA, SENTENZA CHE PUNISCE LA CITTA'”
Un bellissimo esordio per Albanese presidente senza portafoglio e soprattutto senza picciuli!!!!!complimenti hai portato proprio bene al Palermo!!!!!!ahahahahhhahahajahahHhahjjjjj!!!!!
MA CHE C’è DA RIDERE FRANCESCO? A MIA MI VIENI RI CHIANCIRI.
SAPPIAMO BENISSIMO CHE ALBANESE NON CONTA NULLA ESSENDO UN PRESIDENTE RAPPRESENTATIVO. IL FATTO INVECE CHE NESSUN ESPONENTE DELLA PROPRIETA PARLI MI PREOCCUPA E MI FA MOLTO PENSARE. CERTO QUESTO EPILOGO NON ERA NEI LORO PIANI. SE GIA IL PIANO SERIE B PREVEDEEVA UNA PERDITA DI QUASI 10 MILIONI, CON IL PIANO SERIE C CHE SUCCEDE? HANNO LA FRZA ECONOMICA E LA VOLONTA DI ANDARE AVANTI COPRENDO 45 MILIONI DI DEBITI . A PARTE IL DISCORSO FINANZIARIO, CONTANDO SU DEI RICAVI A DIR POCO INESTITENTI A FINE ANNO FARANNO UN PIRTUSO ECONOMICO CHE SE NON HANNO LE SPALLE MOLTO LARGHE, CI PORTEREBBE AL FALLIMENTO. COME VORREI SBAGLIARMI.