Liverani: “Palermo, così non va. Con questi debiti non puoi fare mercato” / VIDEO
L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, commenta a Sportitalia la retrocessione del Palermo: “Tutte le squadre devono avere una regola. Non si può iniziare un campionato con 40-50 milioni di debiti e pagare solo gli stipendi. Così non va bene”.
Liverani spiega le sue motivazioni: “Ho messo il cuore a Palermo ma se partiamo alla pari e tu pur avendo 40 milioni di debiti compri Puscas 3,8 milioni e altri giocatori con un budget enorme, non va bene. A Lecce non potevamo permettercelo perchè abbiamo delle linee guida ben precise. Non è colpa del Palermo, è colpa delle regole. Con tutti questi debiti non puoi comprare giocatori fuori mercato”.
Ecco il video delle parole di Liverani:
?| Fabio #Liverani a Sportitalia:”Non si può iniziare un campionato con 40-50 milioni di debiti e poi continuare a spendere a campionato in corso”#Sportitalia pic.twitter.com/xZ4Put0Xos
— Sportitalia (@tvdellosport) 13 maggio 2019
LEGGI ANCHE
ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”
Bene, ma allora portiamo questo ragionamento piu’ a fondo: perche’ e’ sportivamente giusto che la categoria di appartenenza di una squadra sia determinata dai soldi dei padroni che la possiedono? E non invece da uno sforzo sportivo e organizzativo del territorio di cui e’ riferimento?
Togliamo il business dal calcio e poi ne parliamo, altrimenti e’ una giustizia a meta’, da farisei!
Liverani a Palermo non ci venire più stai a Lecce.
Liverani fuori luogo per tempo e modi. Allora perché questo discorso non vale per il Milan?
Liverani questo discorso vale solo per il Palermo? E la COVISOC come mai ha dato sempre via libera.
Liverani non toccare più il suolo Palermitano stattene a lecce dove sarai esonerato dopo le prime cinque giornate di serie A.
Liverani 800AAAAAAAAAAAAAA
Liverani va a fan… pure tu…..
vaf…. Liverani, ma cosa centra questo discorso con il fatto di togliere due gradi di giudizio ed eliminare i playout. Il diritto ed i regolamenti a cosa servono?
Hai perso un occasione per stare zitto, stai sputando sul piatto dove hai mangiato anche tu .VERGOGNATI