Curva Nord 12: “Scenderemo in piazza contro tutti, ecco quando”
I tifosi del Palermo in corteo. La Curva Nord 12 ha annunciato l’intenzione di organizzare un corteo in pieno centro a Palermo per la serata di mercoledì 15 maggio per protestare contro la sentenza del TFN e le conseguenti decisioni della Lega di Serie B.
IL PALERMO FARA’ RICORSO IN APPELLO SENZA PASSARE DAL TAR
Questo l’annuncio su Facebook della Curva Nord 12: “Appuntamento a domani ore 21:00 davanti al Massimo! Hanno calpestato i nostri colori, facciamo uscire il nostro orgoglio, uniamoci in un solo corteo, urliamo la nostra rabbia, dimostriamo che Palermo è viva ed è pronta a difendere il proprio nome.
Scendiamo in piazza contro tutti. ORA O MAI PIÙ !!!
Uniti, compatti, Palermo COMBATTI!”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO NON CI STA: LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA
FOSCHI: “PALERMO VITTIMA DI UN ABUSO DI POTERE”
Dobbiamo andare a Roma nella sede della Figc.
Curva Nord 12 non siete credibili dovreste chiamarvi CURVA NORD 12 ZAMPAFAN
Iccari 4 vuci non serve a niente bisogna fare come i gilet gialli appicciare l’intera città per essere seriamente considerati allora si che i potenti si fermerebbero un attimo a ragionare.
Certe manifestazioni comportamentali andavano fatte anche prima, quando c’erano dei validi motivi (come del resto adesso, anche se il motivo è differente). Non vi siete mai “ribellati” al solo fautore di tutto questo casino ed avete sempre taciuto, a differenza di altre frange di tifoseria organizzata, desolato ma non vi reputo affatto credibili…