Mirri: “Palermo? Ho il cuore distrutto. Speriamo di risolvere in qualche modo”
Parla Dario Mirri. L’imprenditore palermitano era presente al corteo di tifosi rosanero che ha protestato contro le recenti vicende che hanno colpito il Palermo.
“C’è poco da dire – afferma in un’intervista per Trm – è una sofferenza immane. Speriamo di risolvere in qualche modo, anche se la vedo complicata”.
Mirri commenta anche gli sviluppi dell’operazione di salvataggio del Palermo che lo ha visto protagonista qualche mese fa: “La situazione la conoscono tutti, è un disastro, ho il cuore e il portafoglio distrutti“.
LEGGI ANCHE
CONSIGLIO FEDERALE TESO: IPOTESI SLITTAMENTO DEI PLAYOFF
4 mln di euro buttati?
Solidarietà a Mirri ci ha messo cuore, faccia e portafoglio
l’unico palermitano che ha messo soldi nel palermo da tutti gli altri sopratutto dagli scrittori e criticoni di tutti i social solo e sempre chiacchere inutili …. come purtroppo il palermitano sa fare
Mi dispiace per Mirri mi sa che sono 4 milioni buttati perchè se andiamo per logica se dovessero rigettare il tutto questa società non potrà tenersi il palermo in C e coprire debiti per 20 milioni nessuno lo farebbe in sostanza la retrocessione del palermo non sarebbe in C ma bensì in D.
Questo Mirri forse lo ha capito da un pezzo.
Il Palermo andrà in D e la nuova società verrà rilevata da Preziosi, che ha messo in vendita il Genoa. Segnatevelo.
da un bandito ad un altro…..
Anche il conto in banca non sta bene…