Orlando: “Uno scippo, aspettiamo gli annunciati provvedimenti del Governo”
Dopo il rigetto della sospensiva chiesta del Palermo, il sindaco Leoluca Orlando ha diramato una nota invocando l’intervento del governo per una situazione che definisce viziata da conflitto di interessi.
Nella nota si legge: “Di fronte ad un sistema degli organi giudicanti del calcio viziato da un evidente conflitto di interessi, restiamo in attesa di conoscere se esistono e quali sono gli annunciati provvedimenti del Governo nazionale per evitare che la città e lo sport a Palermo subiscano quello che non può che definirsi uno scippo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RIGETTATA LA RICHIESTA. I PLAYOFF PARTONO IL 17 MAGGIO
VA CURCATI.
Che fa? Aspetta?
Ma perché non alza la voce in difesa della città che lui, sulla carta, rappresenta?
alex, più duro di così. Orlando ha parlato di “scippo”. Ha dato mandato ai legali del comune per azioni giudiziarie. Cosa doveva fare di più? occupare la federcalcio?
Perché il governo con salvini e di Mario prende un considerazione Orlando che basa la sua politica su tunisini e africani? Sicuramente. Lui alza la voce? E ci miettinu na bella banana mucca.
secondo me orlando porta attasso al palermo. La radiazione del 1986 avvenne con lui sindaco e adesso quest’altra sciagura con lui sindaco
essendo al 90esimo anno di sindacatura è statisticamente più probabile… 🙂 (gm)