Palermo, la protesta dei tifosi in diretta tv durante la gara della Primavera / FOTO
La protesta dei tifosi rosa non si ferma. Un nutrito gruppo di ultras della Curva Nord 12 si è recato al “Pasqualino Stadium” di Carini in occasione della partita della Primaveva del Palermo per fare sentire la propria voce contro le ultime decisioni della Lega.
La gara, infatti, è in diretta tv su Sportitalia. Tanti i cori intonati dai tifosi, già sentiti al corteo organizzato pochi giorni fa. Zamparini, Balata e la Lega sono stati i più bersagliati. All’inizio del secondo tempo, i tifosi si sono spostati e hanno lanciato anche fumogeni in campo. La partita è stata sospesa per qualche minuto.
Sono stati appesi due striscioni: uno con il messaggio “Tutti a Roma“, riferito all’iniziativa di protesta fissata per giorno 23, l’altro che “punta” il dito contro Lega, Lotito e Balata.
In tribuna da segnalare anche la presenza di Delio Rossi, allenatore della prima squadra rosanero.
Ecco il video:
?| Sale la tensione durante #PalermoEmpoli ?
Dura contestazione da parte dei tifosi rosanero nei confronti della Lega Serie B in seguito alle recenti decisioni che riguardano la prima squadra ❌#Sportitalia pic.twitter.com/c0DVGoxu2q
— Sportitalia (@tvdellosport) May 18, 2019
LEGGI ANCHE
PRIMAVERA 1, LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – EMPOLI
Proteste ovunque ad oltranza.
Purtroppo,temo,servirà a poco.
Ho sentito che in caso di serie C anche la Primavera non potrebbe partecipare ai campionati Primavera 1 e Primavera 2. Ci levano pure questa squadra che qualche soddisfazione e speranza ce l’ha data.