​​

Gazzetta – Albanese: “Farei il presidente anche in Promozione. Ringrazio Orlando”

Il presidente del Palermo, Alessandro Albanese, commenta alla Gazzetta dello Sport le sue prime settimane da presidente: “Non è stato un inizio facile ma farei il presidente anche in Promozione. Serie C un’ingiustizia? Se ci sono delle regole, vanno rispettate sempre, mentre mi è sembrato che si è diventati rigidi solo davanti al Palermo”.

E in merito alla sentenza di appello: “Esito già scritto? Mi rendo conto che si è verificata una serie di eventi che fa pensare male, ma non voglio farlo. Aspettiamo l’appello, sapendo che ci possono essere tante strade diverse dal primo grado”.

Albanese ringrazia il sindaco Orlando: “Il sindaco sta dimostrando un grande attaccamento ai colori rosanero che può solo fare piacere. A lui, inoltre, riconosciamo una visione in prospettiva perché se un sindaco difende in questo modo i colori della squadra della propria città, vuol dire che sa bene che quei colori fanno parte del mosaico di quelle attività che fanno grande una città”.


Infine, un commento su Arkus: “I Tuttolomondo stanno facendo il loro lavoro di riorganizzazione della società. In questi giorni saranno presentate a Lega e Figc tutte le documentazioni necessarie, compresa l’evidenza dei fondi, per far capire alle istituzioni che c’è una società nuova”.

LEGGI ANCHE:

ALBANESE: “ARKUS VA AVANTI ANCHE IN SERIE C”. PAGATI GLI STIPENDI

PALERMO, SI RIPARTIRÀ DA PUSCAS E MOREO. E ANDRANNO VIA IN TANTI

1 thought on “Gazzetta – Albanese: “Farei il presidente anche in Promozione. Ringrazio Orlando”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *