GdS – “Rossi riporta la squadra in campo, ma è l’ultima settimana di lavoro”
“Il Palermo torna oggi in campo per un’altra settimana surreale di allenamenti”. Così scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale del Sicilia per sottolineare come Delio Rossi non intenda ordinare il “rompete le righe” finché non arriveranno le nazionali a toglierli i giocatori.
La speranza di un colpo di mano in sede di giustizia sportiva è quasi spenta ma la squadra continuerà a lavorare a Boccadifalco. Non tutti i giocatori, però, sono al meglio e si potrebbero gestire in vista delle partite con le proprie nazionali. Trajkovski, infatti, rischia la convocazione a causa di un fastidio al polpaccio sinistro.
Anche Nestorovski è nella stessa situazione, solo che il capitano rosanero soffre di un vecchio infortunio che si è riacutizzato all’ultima giornata e lo costringe a svolgere lavoro differenziato; anche lui potrebbe saltare le partite con la Macedonia.
In settimana è attesa invece la chiamata per George Puscas con la Romania Under 21 per partecipare agli Europei di categoria che si svolgeranno anche in Italia. Aleesami dovrebbe essere convocato dalla Norvegia. Tutti i nazionali lasceranno Palermo dopo il primo giugno.
LEGGI ANCHE
“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA
Via via via non tornate mai più
Che pena!
Anche loro però sono i giocatori più attardati che ci potevano capitare. Tranne Jajalo che vorrò capitano in qualunque categoria e nonno pompino tutti a casa tranne i picciotelli palermitani che possono continuare a fare esperienza partendo però dalla panchina
Ok guadagnano bene però obbiettivamentr non è normale che in un anno gli siano successe tutte queste cose. Anche loro saranno scioccati non ci credo che non gliene importa nulla. Penso che anche loro possano essere affezionati a quello che è/è stato il loro pubblico