​​

Playoff B, semifinali d’andata: Verona – Pescara, niente gol

Prova di forza del Benevento, che nella ripresa reagisce allo svantaggio e vince in rimonta la semifinale d’andata dei playoff di Serie B in casa del Cittadella. Al Tombolato finisce 1-2, risultato che spiana la strada dei campani verso la finale: potrà perdere al ritorno con un gol di scarto.

Per i veneti (nel bene e nel male) il protagonista è Federico Proia: suo il gol del vantaggio al 10′ p.t. ma è lui a lasciare in dieci la squadra dopo soli 5 minuti della ripresa. Al 77′ il gol del pari di Insigne, che poi sforna l’assist per il solito Coda. Nel finale spazio anche per l’espulsione di Armenteros.

Resta in bilico invece la situazione tra Verona e Pescara dopo lo 0 a 0 dell’andata: le due squadre hanno comunque giocato una partita a viso aperto, cercando il gol e sfiorandolo spesso.


Le partite:

Cittadella – Benevento: FINALE 1 – 2 Marcatori: 10′ p.t Proia (C), 32′ s.t. Insigne (B), 38′ s.t. Coda (B). Al 5′ s.t. espulso Proia (C), al 43′ s.t. espulso Armenteros (B)

Mercoledì 22 maggio

Verona – Pescara: FINALE 0 – 0

LEGGI ANCHE

“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO”

LE PAROLE DI DAMIANO TOMMASI

3 thoughts on “Playoff B, semifinali d’andata: Verona – Pescara, niente gol

  1. Espulsione del giocatore del Cittadella quantomeno scandalosa, ma se volevano il Benevento promosso potevano abolire anche i play off questi buffoni totalmente corr+++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *