Salerno, ass. Caramanno: “Retrocedere il Palermo è una cosa normale, ma Santoro…”
L’assessore allo sport del comune di Salerno Angelo Caramanno ha parlato del caso Palermo e dei nuovi clamorosi sviluppi in ambito di giustizia sportiva, dicendosi perplesso per la vicenda.
PALERMO, C’È ANCHE L’IPOTESI PLAYOUT
Intervistato da Radio Alfa, l’assessore afferma: “Le regole bisognerebbe darsele prima e non dopo, certe e immediate dall’inizio. Temo che si andrà avanti così, tra tifo organizzato e interrogazioni parlamentari. Questo ha poco a che fare col calcio. Sono perplesso sul comportamento odierno di Santoro. Sapeva di avere un problema, non servivano di certo i giornali. Poteva tirarsi fuori prima e farci svolgere regolarmente l’udienza”.
E sull’eventualità che i playout ora vengano effettivamente disputati dice: “E’ ridicolo immaginare che possano essere disputati campionati con delle violazioni contestate così importanti. Le valutazioni andavano fatte a tempo debito per non falsare il campionato. Giocare i playout? Peggio di come stava andando, non potrebbe andare credo. Possiamo essere fiduciosi (ride, ndr.). Mi auguro che anche gli altri abbiano un calo mentale e fisico”.
Poi aggiunge: “Riammettere in B Foggia e Palermo? Vorrei capire come funzionerebbe, è assurdo. Io vedo delle forzature. In questo marasma di decisioni paradossalmente quella di retrocedere il Palermo è stata quella più normale. Ora faccio fatica a capire chi deciderà e su cosa. C’è poi il rischio che la Corte D’Appello dia un tot di punti al Palermo, in modo da farlo trovare sopra la zona retrocessione e noi ci ritroveremmo a dover giocare gli spareggi”.
LEGGI ANCHE
SERIE B A 22 SQUADRE: SE NE PARLA MA….
L’INTERVISTA A TOMMASO DRAGOTTO
MALAGÒ: “DISPIACIUTO PER IL PALERMO”
un altra testa di cazzo che parla
E che vuoi fare, succede che non tutte le ciambelle riescano col buco, anche ai più ammanicati!
È normale così vi salvate…dovete giocare sul campo e non nei tribunali….sciacalli..
Una volta si diceva che a tempo di diluvio tutti gli stronzi venivano a galla…..
ora ci toccherà giocare i playoff ? amico mio ma perchè forse il campionato vero, le partite vere, te lei dimenticate ? ti hanno forse tolto quaalche punto a te ? L’unica forzatura che vedo è quella che tu parli. Non ne vedo altre oltre a quelle che hanno danneggiato Palermo e Foggia. Qundi testa di C ++++, abbi la denza di starti zitto e sperare che Lotito faccia il suo sporco …lavoro
CHIUNQUE E IN PRINCIPAL MODO L’ASS. ALLO SPORT DI SALERNO ANGELO CARAMANNO, PRIMA DI PARLARE DEL PALERMO, SI DEVONO SCIACQUARE LA BOCCA CON L’ACIDO SOLFORICO
Visto che lasciare I commenti è molto difficile, a che cazzo serve questo spazio per I commenti?
quale difficoltà incontra? Arrivano 3-400 commenti al giorno…. anche i suoi… (gm)
Quando in politica operano delle intelligenze così sopraffine cosa c’e’ da meravigliarsi se poi tutto va a rotoli per via della corruzione dei furbetti del cartellino e delle liste di attesa per un prelievo? Demente che non sei altro fai l’assessore o il giudice? Guardati le carte e informati e POI PARLI….fossero stati torti fatti al tuo capo Lotito a quest’ora saresti incatenato in piazza a fare l’assessore eroe …..che munnizza
Pensa come stanno messi a salerno ad avere questa mente sopraffina come assessore….
la sola faccia è significativa: viddanu
un altro che non conosce neanche le carte e la vicenda,e parla a vanvera faziosmente.Spesso a stare zitti si fa piu’ figura.