​​

Playoff, Verona-Cittadella posticipata: ecco data e orario della finale di ritorno

Dopo il rischio slittamento, arriva la variazione. Verona – Cittadella, finale di ritorno dei playoff di Serie B, si giocherà sempre domenica 2 giugno, ma la Lega di B ha disposto un cambio d’orario (dalle ore 20.45 alle ore 21.15).

La richiesta del prefetto di Verona era quella di spostare la partita all’indomani per motivi di ordine pubblico ed evitare la concomitanza con il Giro d’Italia (che termina quest’anno proprio a Verona), ma la Lega ha respinto la richiesta cambiando solo l’orario del match.

Il comunicato del Comune di Verona: “La partita fra Hellas Verona e Cittadella per la promozione in Serie A verrà disputata domenica 2 giugno ma verrà posticipata di mezz’ora con inizio alle ore 21.15, per consentire di concludere tutte le attività legate al Giro d’Italia. E’ quanto emerge dal parere della Lega B che segnala i motivi organizzativi legati ai play off.


La concomitanza di due grandi eventi sportivi nella stessa giornata ha portato il Comitato ordine pubblico di ieri a segnalare la questione sia alla Lega B, che infatti ha accolto la segnalazione modificando l’orario, sia al Ministero dell’Interno”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PRIMO KO PER LA LEGA B, IL PALERMO ORA SPERA”

INCIDENTE PER DELIO ROSSI: I DETTAGLI

IL FOGGIA ALLA LEGA B: “DISPUTARE IMMEDIATAMENTE I PLAYOUT”

TUTTOLOMONDO: “LA FAMIGLIA ZAMPARINI NON INTERFERISCA CON IL PALERMO”

1 thought on “Playoff, Verona-Cittadella posticipata: ecco data e orario della finale di ritorno

  1. Folle decisione quella della lega b ad autorizzare lo slittamento di 1800 secondi la “sua” finale di play off: adesso corre il rischio che non si faccia in tempo a cristallizzare l’opera d’arte ed il Palermo si riprende il suo posto!!! Calcio vergognoso ed avvilente… Addio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *