Venezia, Zigoni: “Giocare questi playout è un’ingiustizia, tutta Italia lo sa”
Gianmarco Zigoni ha segnato il gol che dà ancora speranze al Venezia nel playout di Serie B contro la Salernitana. A fine partita, però, ai microfoni di Dazn, l’attaccante ha sfogato tutta la sua frustrazione.
“Giocare questi playout è un’ingiustizia – afferma – tutta Italia lo sa. Ma ora dobbiamo conquistare questa salvezza sul campo. Nella ripresa abbiamo completamente dominato e meritavamo il pareggio”.
“La Salernitana, al contrario, ha fatto due tiri e due gol – continua – . Al ritorno i tifosi ci daranno una grossa mano. Rigore? Era clamoroso, un fallo di mano netto. Non capisco perché l’arbitro non sia andato a controllare al Var”.
LEGGI ANCHE
NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”
PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO
MERCATO PALERMO, IL LECCE SULLE TRACCE DI RISPOLI E NESTOROVSKI
mi risulta che li abbia contattati personalmente tutti e 60 milioni…
Sono d’accordo giocare questi playout e’ un’ingiustizia dovevano farle retrocedere entrambe senza disputarLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smettetela di piangere e cominciate a giocare, altrimenti, piangendo piangendo , ve ne tornate in serie C….
Certo ……erano arrivati terzi……ma vai a romperti le corna al muro merda…..
e chi li doveva fare testa di legno. Ma la classifica finale della regolar season la hai vista ? Del resto mi risulta che tutta Italia al contrario aveva detto che non si potevano sopprimere i playout di botto sovvertendo ogni regola. Forse per te tutta Italia è rappresentata da Venezia. Zigoni, ZITTUTI ed attento alla acqua alta. Portati con te sempre il salvagente.
Questo è lo stesso che a 18 anni, con accordo raggiunto, a Palermo non volle venire… Puah!
Ricordo benissimo!!!
spero che ad andare in c siano proprio loro.quelli della salernitano non hanno pianto tanto almeno