​​

Palermo, Foschi verso la rottura: “Non ho voglia di parlare”

Volti sorridenti in casa Palermo… tranne quello di Rino Foschi. Il direttore sportivo del Palermo ha lasciato la sede del club rosanero intorno a ora di pranzo poco dopo l’annuncio del nuovo tecnico Pasquale Marino. La rottura con la società, dopo la scelta del tecnico (fatta da Lucchesi in autonomia) sembra ormai vicina e insanabile.

A chi gli chiede un commento o comunque se volesse parlare con i giornalisti del tecnico o del suo futuro nel club rosanero, Foschi (accompagnato alla macchina dal segretario Francavilla) risponde in maniera lapidaria: “Ragazzi per cortesia, non ho voglia di parlare. Basta”.

Una tensione palpabile è che conferma sempre di più l’ipotesi dell’addio al ruolo di direttore sportivo da parte di Rino Foschi: il direttore generale Lucchesi ha ammesso di aver tentato di fargli cambiare idea sul suo ruolo all’interno del nuovo corso del Palermo, ma il chiarimento non sembra essere andato a buon fine. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un annuncio da parte della società.


LEGGI ANCHE

UFFICIALE, PASQUALE MARINO E’ IL NUOVO ALLENATORE

L’ARRIVO IN SEDE DI PASQUALE MARINO / VIDEO

—>IL PROFILO DI PASQUALE MARINO

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE ALESSANDRO ALBANESE

17 thoughts on “Palermo, Foschi verso la rottura: “Non ho voglia di parlare”

  1. Non si capisce mai un cacchio….comportamenti incomprensibili….la de angeli intoccabile mi raccomando…poi se uno pensa che ci sia dietro quell’innominabile è preso per deficiente….il 5 luglio sta arrivando!!!!

  2. Foschi o non foschi sinceramente non m’interesse molto quello che mi fa sempre pensare perchè questa de angelis non viene sbattuta fuori dalla società.
    DE ANGELIS OUT

  3. Foschi Galantuomo d’alòtri tempi l’ultimo che ha davvero voluto bene al Palermo!! Con il tempo tutti capirete perche’ se ne e’ andato!!! Grande Rino il Popolo rosanero ti amera’ sempre!!!!!!!!!!!

  4. Perché la de luciferis conosce tutti gli intrallazzi che ha fatto il domiciliato e anzi secondo giammarva lei stessa agiva non tutelando la società e il volerla confermare ad ogni costo mentre gli altri sono messi alla porta getta pesanti ombre su chi ci sia dietro questa società

  5. Non me ne fotte niente !! Apprezzo Foschi ma rappresenta il passato. Preferisco guardare avanti verso il prossimo futuro che per il momento di annuncia bene con Marino che ha tanta esperienza ed é siciliano. Avanti cosi senza guardare dietro !

  6. GRAZIE DI TUTTO ….COMUNQUE SE VOGLIAMO CHIUDERE UN CICLO ANCHE PER LUI E FINITO E DOVREBBE ESSERLO ANCHE X LA DE ANGELI

  7. ANCHE NOI TIFOSI DOBBIAMO ESSERE COERENTI…..NON POSSIAMO CHIEDERE UN TAGLIO NETTO CON IL PASSATO E POI PIANGERE E CRITICARE OGNI ADDIO O CAMBIO

  8. E’ verro Foscchi rappresenta il passato, ma è anche vero che ci sa fare tuttora! Chi ha un passato deve essere buttato via? Mah! mi sembra strano! Torno a ripetere Foschi e (non biasimatemi) anche il friulano dei “bei tempi”(non l’ultimo che ha messo in grave pericolo il Palermo) hanno fatto grande il Palermo, acquistando calciatori di un certo livello, che hanno permesso alla squadra rosanero di mantenere per anni la massima serie e di andare in Europa League! E’ giusto che Zamparini per quello che ha fatto debba essere biasimato, ma Foschi non è l’ombra di Zamparrini, con cui spesso si è scontrato! Cerchiamo di caldeggiare la permanenza di Foschi!

  9. Non parteggio per nessun padrone, non mi interessa il destino di Foschi, spero in un calcio futuro libero dal business e dalle logiche del profitto e del mercato, in cui le squadre siano proprietà dei tifosi e decidano loro a quali dirigenti e tecnici affidarsi.Finchè questo calcio non arriverà continuerò a tifare la mia squadra sul campo disinteressandomi di tutte le vicende extra sportive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *