Delio Rossi: “Il mio addio è una scelta della società. Arkus? Non li conosco”
Parla Delio Rossi. L’ex allenatore del Palermo è stato intervistato per PianetaSerieB e ha parlato dell’addio dopo sole quattro partite.
“Per quanto mi riguarda non c’è stato nessun addio – afferma – . Semplicemente è stata una scelta della società e ne ho preso atto“.
Delio Rossi commenta anche il caso giudiziario che ha impedito al Palermo di giocare i playoff: “C’è molto rammarico e dispiacere. Non è colpa di nessuno”.
Sulla nuova proprietà, dice: “Difficile esprimermi perché non li conosco. Sono giunto a Palermo prima di loro e li ho incontrati solo una volta. Successivamente ci siamo persi di vista, anche perché è iniziata la querelle giudiziaria. Il mio augurio è solo che facciano bene per il Palermo e la città“.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI MARINO
Quindi deduco che non è stato interpellato proprio, quando lucchesi diceva che sarebbe riapartito parlando con foschi e rossi.
sul tema verità c’è un continuum temporale che preoccupa…
Delio Rossi era a scadenza di contratto. Fra l’altro nelle sue 4 partite non ha fatto faville. Meglio ripartire da Marino
Bisognava ripartire da un allenatore decisamente migliore di Marino e sicuramente Delio Rossi era uno di questi….
a me rossi mi era sembrato un po spento. non vedevo il lui molto entusiasmo. secondo me marino va bene , piu’ adatto per la serie b.
società senza un euro