​​

CorSport – “Palermo, Puscas osservato speciale”. Parte o rimane?

Il Palermo osserva con grande interesse il finale di stagione di George Puscas. Il giocatore rumeno, a segno con la nazionale maggiore, presto si unirà al gruppo Under 21 per gli Europei di categoria.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, prova a delineare il futuro del forte attaccante scuola Inter. “Il destino di Puscas non è infatti ancora definito con certezza. Il “non ci sono incedibili” di Lucchesi è un segnale molto chiaro che la priorità del Palermo è avere conti in ordine”, ma poi bisogna comunque costruire una squadra competitiva.

Il club rosa, però, ottenne di prendere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni di euro. Dunque, al momento, per Puscas (che ha 4 anni di contratto coi rosa) il Palermo non ha pagato un euro, ed anzi dovrà cominciare a farlo adesso.


Il valore del giocatore potrebbe crescere dopo gli Europei Under 21 e una sua cessione potrebbe convenire al Palermo nell’ottica di una importante plusvalenza, sennò non ne varrebbe la pena. L’attaccante ha tanto mercato, soprattutto all’estero, dove il Fenerbahce è la squadra più interessata.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GAETANO D’AGOSTINO

GDS – “PALERMO, SERVONO 8 MILIONI PER L’ISCRIZIONE”

PUSCAS, DOPPIETTA IN NAZIONALE

8 thoughts on “CorSport – “Palermo, Puscas osservato speciale”. Parte o rimane?

  1. qUINDI DATO CHE ANCORA NON ABBIAMO PAGATO UNA LIRA PER LUI, QUELLO CHE SI PUO INCASSARE SAREBBE SOLTANTO LA DIFFERENZA TRA IL PREZZO DI VENDITA E 3 MILIONI. a QUESTO PUNTO NON CONVERREBBE PROPRIO VENDERLO. AMMESSO CHE LO VENDI PER 3,5 MILIONI CI GUADAGNERESTI 500 MILA EURO. E TI PRIVI DELL’UNICO GIOCATORE VALIDO PER 500 MILA DI EURO ? MA ORMAI NON MI STUPISCO PIU NIENTE, HO CAPITO CHE PER QUESTA SOCIETà ANCHE 50 EURO SONO UN PROBLEMA. CHE SCHIFO.

  2. Puscas deve rimanere, è forte, con la nazionale ha fatto una doppietta strepitosa. Cederlo sarebbe un affronto ai tifosi

    1. si pure Cavani, Dibala e Vasquez. Ragazzi non abbiamo capito nulla. Chi puo portare da 500.000 euro in su viene accompgnato all’aeroporto. Arkus si puà permettere di farli viaggiare pure in prima classe considerato la loro unica….. attività che forse gli va bene,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *